Recommended Posts

Guest

Ho un collegamento ad internet via ADSL il cui modem utilizza il driver EnterNet 300.

Ho inserito l'alias di EnterNet nella cartella di Avvio per il lancio automatico. Ma, ovviamente, all'Avvio mi si apre la finestra di EnterNet, ma non mi si apre la Connessione, perch occorre cliccare sullo specifico bottone "Connessione". Come posso far eseguire questo automaticamente?

Chi mi aiuta? Grazie.

([email protected])

Guest

Se hai quickeys puoi creare una procedura; se usi OsX non hai bisogno di enternet. Terza soluzione (un po' caruccia) se metti una base airport non hai iu' bisogno di Enternet ...

M

Guest

Qualcuno sa perchè il mac, dal system 9.1 in poi, effettua, più o meno quando gli pare, un reverse dns lookup*? Questo porta, nel mio caso, il mac a fare telefonate in continuazione non richieste; essendo io collegato ad una linea isdn tramite router zyxel, mi ritrovo bollette spaventose.

*Il dns reverse lookup è la richesta che il mac fa di un nome partendo dal proprio indirizzo IP; purtroppo invce che cercarlo al suo interno, cerca di cercarlo su internet

cacchio, tutto quello che avete scritto mi interessa molto, ma non ci ho capito una mega sega.(si puo' dire vero?)

ora, mi piacerebbe imparare ad usare il terminale di OS X, qualcuno mi puo' dare qualche link su delle FAQ ecc?

uhm, io uso osx e non ho mai usato nessun client telnet di terze parti. Il client telnet e il client ssh inclusi in osx 10.1.3 sono perfettamente compatibili con tutti i sistemi unix che conosco.

Io uso sempre telnet e ssh da terminale e i tasti funzione funzionano Posted Image

Premetto che non sono un esperto.

Utilizzando il terminale osx riesco a collegarmi (telnet) al server ma i tasti funzione non funzionano. Inoltre perdo anche tutti gli allineamenti delle colonne.

Se utilizzo dei programmi che emulano dei terminali (DG o altri) non ho nessun problema, le colonne restano allineate e tutti i tasti funzionano.

Guest

hany senti (scusate l'off-topic) ho installato linux su virtualpc ma quando premi il tasto "\" non appare niente, non funziona nemmeno "@", ne sa qualcosa?

Grazie anche a tutti gli altri!