Recommended Posts

bah io uso airport da un' anno circa, non ho mai avuto nessun problema...anzi, soffro di eiaculazioni molto piu' ritardate del solito...non mi che vada male eh.....

scherzo...

a parte questo non penso sia un problema dell' airport, sinceramente non so che frequenze usa, ma se stai vicino ad un apparato tin, dovresti morire....secondo me e' solo una coincidenza...se usi il cellulare, dovrebbe essere lo stesso......

comunque ci sono persone piu' o meno sensibili....comunque e' meglio se ti informi....

magari domanda a DoctorZup (FRanco Zuppichini) che e medico, se magari conosce il ramo di medicina interessato....

Guest

Franco e` un medico legale, penso che Federico la diagnosi la voglia prima... Posted ImagePosted Image

Guest

lo dicevo io,che dovremmo metter su una compagnia di cabaret e fare il giro dei raduni Mac =)

Guest

considerando la quantità di gnocca che presenta gli spettacoli di cabaret, io ci sto.

Anche io uso Airport da oltre un anno.

E' installato in casa e collegato all'ethernet dell'ufficio (due piani sotto). In questo modo giro per casa con l'iBook, fuggendo - - ovviamente dai figli.

Problemi di mal di testa non me ne ha dati. Ma in casa abbiamo 3 cellulari, 2 cordless, parabola sat, 2 microonde...

Ormai, un poco verdognoli, siamo noi a "disturbare" gli apparati. Posted Image

P.S.: In quanto a cabaret Apple ci mette del suo. iBook e AirPort sembra che abbiano a che fare entrambi con problemi di aerofagia.

>Enrico anzi, soffro di eiaculazioni molto piu' ritardate del solito

E' solo il primo sintomo, non preoccuparti troppo - poi si essicca, cade e non dà più fastidio.

AIRPORT = Anestetico Inguinale Radiotrasmesso per Prevenire Onanismo e Rimpiangere Trombate

guarda franco, cui avrei girato che avresti preso al volo la battuta....ehehehehe

per il cabaret ok...

"Qui a Zelig, i ragazzi del forum di Macity!!"

"Salve a tutti"

"Beeeeeeeeeeepeeeeeeeeeeeeeeeeee.........."

(censura continua)

ho da poco acquistato una base airport e due emac con schede airport ,disposngo inoltre di un hub ethernet 10/100 4+1 postazione in up link e un pentium 2 con scheda di rete, vorrei collegare i miei due emac e condividere la connessione adsl presa da un modem speed tuch home della alcatel, dopo innumerevoli tentativi riesco solo a vedere i due mac ma non riesco a prendere la linea adsl x entrambi, se qualcuno sapesse come fare sarei veramente contento di poter finalmente usare i mac in rete e in internet

Grazie

Giorgio

Guest

Allora, dovresti fare così:

colleghi il modem adsl all'uplink della base (dovrebbe essere quella a due porte ethernet) e la porta ethernet in "uscita" all'uplink dell'hub, in questo modo la base dovrebbe fare da router e potrai accedere ad internet da tutti i computer (almeno credo!)

Se qualcuno conosce la soluzione...

Ho una rete interna composta da 6 mac e un server nt 4.0 service pack6, collegati tra loro con un hub 10/100 e uno 10 per le stampanti una QMS magicolor 330. Tutti insieme condividono tramite un router alcatel speed tochu pro + firewall la connessione ad internet su protocollo ppp over atm ?!?, almeno credo, sicuramente non tramite ppoe ma con tcp ip. Il problema è che se la mattina si naviga abbstanza bene, più si va avanti e più salta la connessione (impossibile trovare il server specificato), ma soltanto web, perchè tutti gli altri servizi direte funzionano, addirittura è possibile pingare il sito della Apple...

Infostrada (verde pro) dice che dipende da me...

Aiuto...grazie

Guest

1) resetta il router.

della serie esci e riavvia.

vedrai che le cose andranno meglio.

2)provato a cambiare il cavo che va al router?

3) impostazioni del firewall? magari dipende da quello anche se non capisco perché dovrebbe andare la mattina e non il pomeriggio.