Recommended Posts

Guest

Mi avete fatto girare un filino le ...

Ho fatto lo speed test su 2 engines in parallelo.

Ecco il risltato:Posted Image

Il dubbio mi era venuto...

Macteo: <font color="119911">C'é qualcuno in zona P.ta Genova con collegamento FW per fare un riscontro di velocità? Esiste un modo per capire in che zona (nodo?) della rete FW ci si trova?</font>

Potresti provare col traceroute...

Guest

<font color="119911">Potresti provare col traceroute...</font>

eh? Posted Image

diciamo che Utility Network non é tra le applicazioni più usate dal sottoscritto...

cosa dovrei fare?

grazie...

158,7 Kbits Posted Image... sempre peggio... tra un po' sarà più veloce collegarsi in analogico...

Guest

ca...spita Paolo...

1,2 + 1,1 Mbits... 'sti ca...voli

ah, ti stanno fischiando le orecchie? sto commentando la tua connessione...

Guest

Matteo, non te posso di. E' che con FW non ho mai problemi di velocita' almeno dalla mia parte.

Semmai e il server dall'altra che cicca.

Mi ricordo che gli updates a Graphicconverter viaggiavano a ISDN poi il buon Lehmke ha cambiato server ed eccomi a scaricare a 234Kbps.

Okkio

Guest

Non me la posso neanche "prendere" (sto parlando cmq della connessione sul posto di lavoro... non dovrei usarla neanche spesso Posted Image) con i server dei siti... Da un mio amico ho scaricato a 800 KB dai server Apple, stasera dallo stesso (?) server scaricavo a 70 KB; la stessa velocità che ho a casa con ADSL!

Visto che queste beghe me le devo smazzare io, qualcuno sa a chi rivolgersi dentro al servizio clienti FW? Un nominativo, un numero... please... ho voglia di massacrare (verbalmente) qualcuno.

Guest

io con FastWeb ho un "record personale" di 1342 k/s ... matteo, non è che c'è già qualcun'altro in ufficio che usa un po' troppo fastweb??Posted Image

Guest

<font color="ff0000">non è che c'è già qualcun'altro in ufficio che usa un po' troppo fastweb??</font>

fosse così semplice... no, internet non è usato costantemente, percui quando vi accedo sono l'unico a connettersi.

Penso possa essere un problema tra la rete FW (le fibre ottiche per strada) e il gateway in studio: centralina nel condominio, cablaggio, ecc...