Recommended Posts

Guest

Paolo prova questo sito:

www.cyberfast.org

Con Safari forse avrai problemi a vederlo,ma con Camino tutto ok.

E' un sito non ufficiale su Fastweb con risorse e F.A.Q.

Spero ti sai d'aiuto.

Ciao Posted Image !

Guest

Scusate io non ho fastweb ma ho per le mani quella specie di hub che serve per collegare gli apparecchi alla rete fast.. ora io ho una adsl.. mica funziona come hub quel coso per condividere la mia adsl con un'altro computer?

Guest

cyberfast ora e' fuori servizio guardero' Lunedi' grazie per la dritta....

si Paolo sono imparato alla scuola di Biscardi!

CIAO A TUTTI

Guest

Ho necessità di condividere la mia agenda in iCal e quella del mio socio. Qualcuno mi può aiutare visto che Apple non da istruzioni?

Grazie.

Gabriele

Guest

Scusate il messaggio incompleto: uso per entrambi Mac OS X 10.2.6 in rete locale tramite Router ADSL.

Grazie.

Gabriele

Guest

credo che tu debba pubblicare il calendario tramite un server webdav, magari proprio sul tuo mac e far puntare l'altro computer al tuo ip..

Oppure mi pare si possa anche semplicemente esportare l'agenda su web e poi farla sottoscrivere da chi vuoi che la veda. Potresti piazzarla nella cartella sites dentro la home.

Cosi' sull'altro mac basta sottoscrivere il calendario in tuoip/~nome/nomecalendario

(tutto questo in forse, non l'ho mai fatto..)

Guest

Vorrei mettere in rete il PC (WinXP) e il mio nuovo iBook (Os X). Vorrei collegare l'iBook "wireless". Ho l'ADSL Alice Flat. Di cosa ho bisogno? Meglio comprare modem, router, access point,etc e spendere una cifra o mi posso fidare di Alice Flash e prendere solo la scheda Airport? Scusate l'ignoranza Posted Image ma di reti non capisco nulla. Grazie per l'aiuto.