Podcast in iTunes

Orto
 Share

Recommended Posts

Ho digitalizzato alcune vecchie cassette audio del 1984 di un corso di Astronomia. I file audio sono ora localizzati nella libreria di iTunes assieme a alle canzoni. Da un mio punto di vista questi file dovrebbero essere dei podcast. Purtroppo non sono ancora risucito o capire come si possa inserire questi file nella sezione podcast, sempre, benintesi, che ciò sia possibile. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille in anticipo!

I podcasts (se audio di regola dei mp3) devono essere su un server in rete e scaricati da la nella sezione podcast della tua libreria.

Per andare a finire nella sezione podcasts dell iTunes store devono venire registrati la.

Non chiedermi la procedure...

• 3 years later...

Se per caso stai parlando delle 4 audiocassette del mitico 'Corso di Astronomia' della Fabbri del 1984 io sarei interessatissimo a poter avere quelle digitalizzazioni, in quanto all'epoca avevo quel corso, e mi piacevano un sacco le audiocassette con le descrizioni del cielo delle 4 stagioni...

poi purtroppo causa traslochi vari le ho perse, e ci terrei davvero a poterle riascoltare.

Si potrebbero avere questi podcast in formato mp3 ? Grazie mille.

Se per caso stai parlando delle 4 audiocassette del mitico 'Corso di Astronomia' della Fabbri del 1984 io sarei interessatissimo a poter avere quelle digitalizzazioni, in quanto all'epoca avevo quel corso, e mi piacevano un sacco le audiocassette con le descrizioni del cielo delle 4 stagioni...

poi purtroppo causa traslochi vari le ho perse, e ci terrei davvero a poterle riascoltare.

Si potrebbero avere questi podcast in formato mp3 ? Grazie mille.

Ti ho inviato un MP.

• 3 years later...

Se per caso stai parlando delle 4 audiocassette del mitico 'Corso di Astronomia' della Fabbri del 1984 io sarei interessatissimo a poter avere quelle digitalizzazioni, in quanto all'epoca avevo quel corso, e mi piacevano un sacco le audiocassette con le descrizioni del cielo delle 4 stagioni... poi purtroppo causa traslochi vari le ho perse, e ci terrei davvero a poterle riascoltare. Si potrebbero avere questi podcast in formato mp3 ? Grazie mille.

anch'io possedevo quei nastri...

è possibile averne una copia di quei file?

Grazie