Sign in to follow this  
Apple Addicted

Apple ��più Nintendo =?????

Recommended Posts

ho letto della possibile collaborazione tra apple e nintendo.QUESTO SARTEBBBE LA REALIZZAZIONE DEL MIO PIUì GRANDE SOGNO!!!!!!!!!!!!!!

premetto che sono un possessore di un eMac , iBookG4 , game boy color , advance , micro , nintendo ds nintendo ds lite , gamecube e nintendo wii.in pratica apple e nintendo sono le mie due passionni , ma intanto se sono vere le voci di questa collaborazione , a cosa potrebbero dare frutto ????????

esponete le vostre idee!

via alle sghe mentali!

P.S.:Sony sucks

Mi sembra che fossero storie vecchie vecchie... magari Apple ha chiesto a Nintendo di sviluppare qualche gioco per iphone/ipod/tv ma non mi sembra che la nintendo abbia mai sviluppato giochi per qualcuno diverso da se stessa. D'altro canto Nintendo ha gia esperienza nei videogiochi con comandi touchscreen che a Apple manca oppure nintendo è interessata al multitouch... in generale potrebbero esserci dei punti di contatto, purtroppo sia Apple che Nintendo storicamente hanno sempre lavorato da sole e io personalmente non immagino possibili collaborazioni dal potenziale tale da indurre due azienda testone a cambiare abitudini (domani sui giornali: "Nasce NintApple e subito sforna il WiiMac").

La Wii monta un g4 o è una bojata (semplice curiosità)?

Da grande appassionato di videogiochi ho notato che sia le ultime creazioni di nintendo (DS lite e Wii) sia i mac sembrano effettivamente usciti dalla stessa mano. Non credo però in una fusione delle aziende, magari in una collaborazione a livello hardware come già avvenne per Game Cube e Wii

... magari in una collaborazione a livello hardware come già avvenne per Game Cube e Wii

Di cosa parli esattamente?

Non ho mai sentito nulla in proposito.

Di cosa parli esattamente?

Non ho mai sentito nulla in proposito.

Probabilmente si riferisce al fatto che Mac e Nintendo hanno usato gli stessi processori, ma non si tratta di una collaborazione con Apple bensì con Motorola/IBM

so che forse non centra nulla ma già che si parla di nintendo ne approfitto:

come si puo utilizzare la scheda audio ad 8 bit di un game boy allo scopo di farci della musica

p.s.so per certo che si puo fare........

cervelloni a voi la parola

apple + nintendo = perfezione!

io personalmente ho 14 anni e sono un grande fan nintendo. E non posso negare che il sistema operativo (chiamamolo così) del Wii abbia molti elementi mac-style, oltre all'efficienza, stabilità, semplicità d'uso, ecc ecc ecc......

Sono un fanboy, che ci volete fare!

ho letto della possibile collaborazione tra apple e nintendo.QUESTO SARTEBBBE LA REALIZZAZIONE DEL MIO PIUì GRANDE SOGNO!!!!!!!!!!!!!!

Non vorrei essere scortese, ma forse dovresti considerare la possibilità di metterci un po' più di fantasia nei tuoi grandi sogni. Chessò, non dico la pace nel mondo, ma almeno qualcosina come fidanzarsi con Angelina Jolie, o anche solo avere successo negli affari... boh... qualunque cosa...