Recommended Posts

Madonna santa e ke banda di ipokriti....

Legale o no, non m'è frega...la cosa si può fare...ed anke bene...il problema l'ho risolto, e credetemi....va meglio ke su un mac!!!

1000€ per un comp con una tecnologia hardware ke non mi soddisfa, non li spederei mica....Ha di buono solo il SO...è qll il punto forte della Apple!!...

vabbè..ciao!.......

...ps....Il vostro caro Steve è stato il primo a mettere un Mac OS X su un pc...

• Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Molto piacere ipocrita...tu? LADRHO?

Legale o no, non m'è frega...la cosa si può fare...ed anke bene...il problema l'ho risolto, e credetemi....va meglio ke su un mac!!!

Ah...! Ma allora hai anche un Mac!!! E va molto meglio sì? perchè non ti fai assumere in Apple così gli dai un paio di dritta per aumentare le performance e ribassare i prezzi

1000€ per un comp con una tecnologia hardware ke non mi soddisfa, non li spederei mica....Ha di buono solo il SO...è qll il punto forte della Apple!!...

Hai ragione : lo sai che questo è un forum (come molti altri) dove si ritrovano migliai di COGLIONHI che cercano conforto per i soldi buttati...

vabbè..ciao!.......

...ps....Il vostro caro Steve è stato il primo a mettere un Mac OS X su un pc...

ah sì? Jobs ha messo OS X su un Dell? o era un Acer? Dimmi dimmi....

You are so far beyond being able to understand anything anyone here says that this is just converging on uselessness. The really sad part is that you really believe that you're winning. You are a shocking waste of natural resources - kindly re-integrate yourself into the food-chain...you mindless flatulent troll.

Tradotto:

Sei talmente lontano dall'essere in grado di capire qualunque cosa dica una qualsiasi delle persone qui, che (questa conversazione) sta approssimandosi all'inutilità. La cosa più triste è che credi davvero che tu stia vincendo. Sei uno scioccante spreco di risorse naturali: gentilmente, reinserisciti nella catena alimentare... fetente troll senza cervello.

Il caro Mark Miller è un grande, queste sue parole sono le migliori!

vabbè..ciao!.......

Vabbè, questo non ha capito un tubo di niente... è meglio che continui a usare winzozz...:mad:

Rispondo all'amico che ha installato OS X sul PC: partendo dal presupposto che cio' che hai fatto e' comunque illegale (e che non t'importa) voelvo chiederti se veramente ritieni che vada meglio che OS X su un PC va meglio che su di un Mac, e sopratutto perche'. Questa mia domanda non e' ironica e se tu mi rispondessi te ne sarei molto grato. Sono curioso perche' ho visto alcune copie di Mac OS X in funzione su alcuni PC (hardware potente) e posso assicurarti che non era proprio un bello spettacolo.

• 4 weeks later...

Ti rispondo io: ho un imac g5 e un pc su cui è installato osx 10.4.8....le prestazioni sono abbastanza paragonabili ma vanno quasi sicuramente ad appannaggio del pc, vuoi perchè ha hardware più potente, vuoi perchè quest' ultimo è particolarmente compatibile con l' os della apple....oramai è diventato molto semplice installare il tiger su un normale pc (almeno per me) e apparte un pò di roba da fare con il terminale per rendere compatibile qualche periferica e attivare l' accellerazione grafica, va a meraviglia (permettendoti di imparare parecchie particolarità ereditate dal sis unix). Sconsiglio comunque di installare il suddetto os su dei normali pc, se non altro per una questione legale e morale

Ciauz

Ti rispondo io: ho un imac g5 e un pc su cui è installato osx 10.4.8....le prestazioni sono abbastanza paragonabili ma vanno quasi sicuramente ad appannaggio del pc, vuoi perchè ha hardware più potente, vuoi perchè quest' ultimo è particolarmente compatibile con l' os della apple....oramai è diventato molto semplice installare il tiger su un normale pc (almeno per me) e apparte un pò di roba da fare con il terminale per rendere compatibile qualche periferica e attivare l' accellerazione grafica, va a meraviglia (permettendoti di imparare parecchie particolarità ereditate dal sis unix). Sconsiglio comunque di installare il suddetto os su dei normali pc, se non altro per una questione legale e morale

Ciauz

che tipo di pc è? specifiche tecniche intendo...

va meglio ke su un mac!!!

vabbè..ciao!.......

Hai ragione, ne riparliamo al prossimo EFI firmware upgrade, che ne dici?

Ad essere onesti non sarei troppo categorico con il nostro intaprendente amico che vuole installare MacOSX su PC e mi spiego meglio.

Assodato che si tratta di una azione illegale che lede i diritti di proprietà di chi produce il software vi chiedo a tutti in piena e sincerità ed onestà: chi di voi non ha software installato sul proprio Mac che non sia anche una piccola utility, diciamo per essere in tema all'argomento, "crakkata".

Allora .... e mi metto sullo stesso piano, deploriamo questo tipo di comportamenti oltre con le parole anche con i fatti, magari favorendo anche per proprio tornaconto l'utilizzo del software opensource. ;)