Recommended Posts

• Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E chi t'ha detto che le persone che hanno risposto al nostro amico hanno per forza craccato qualcosa? O__o

No hai ragione, ma il mio è un pensiero generalizzato e personale, ma tu :) con quell'avatar ..... mi fai questa osservazione ..... piratone. eheheheh

per la cronaca avendo uno spirito da smanettone anche io ho installato MacOSX su un pc comune,gira benissimo ,però non è un mac e ci sono delle conseguenze :!)per aggiornare Tiger boisogna apsettare che qualcuno metta mano e quindi bisogna aspettare(e non mi piace)alcuni aggiornamenti potrebbero in*******re il sistema(anche questa e una cosa che non mi va bene)i PC sono 1000 volte più rumorosi,i PC sono brutti(sono per il bello),non mi piace aprire il terminale per far funzionare la periferiche(uno dei punti di forza di osx e che il computer uscito dalla scatola e già funzionante),l'hardware e pur sempre limitato.

GET A MAC!!!!!!!!!

Antik0rp l'avantar di gennaro_mac e la bandiera che la apple prima esponeva nella loro sede,non è nulla di male....un pò di sotria..

Ma và .... davvero, guarda che ironizzavo con gennaro_mac e nulla più.

Credo che sia la bandiera piratesca più bella che si sia vista in giro. ;)

Diciamo che il nostro amico poteva avere due obbiettivi:

-scroccare OS X e metterlo su un pc proprio per usarlo tutti i giorni.

-da smanettone, fare un operazione tecnico/didattica per verificare il funzionamento su un pc.

Nel primo caso, non conviene assolutamente come è stato specificato, troppi casini, meglio installare Linux, con tutti i bellissimi e velocissimi effetti 3d, magari con un tema OS X, senza parlare appunto che non è legale...e tra l'altro, questo è un forum pubblico che ha delle regole.

Nel secondo caso, penso non ci sia niente di male, se l'operazione è seguita da una bella formattazione; non dimentichiamoci che dopo poco il passaggio ad intel, lo stesso Macity ha postato un articolo su una tale installazione, con scopo didattico appunto;

Giusto non indicare su questo forum le istruzioni sull'operazione, se uno vuole fare una prova, se le cerca, magari però parlarne non è che sia un delitto, e magari dopo aver fatto presente le regole del forum, si può anche chiedere il motivo per cui si vuole mettere OS X su un pc, senza giudicare frettolosamente...;)

Io penso che non sia nemmeno vietato dalla legge spiegare come si fa... magari gli admin so vorranno parare e taglieranno/censureranno, ma così come non è illegale parlare di come si fa una bomba, non lo è di come craccare i software.

Poi chi esegue le procedure davvero fa una scelta, affari suoi a quel punto.

http://www.google.de/search?hl=en&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Aen-US%3Aofficial&hs=z0E&q=how+to+make+napalm&btnG=Search

Ad essere onesti non sarei troppo categorico con il nostro intaprendente amico che vuole installare MacOSX su PC e mi spiego meglio.

Assodato che si tratta di una azione illegale che lede i diritti di proprietà di chi produce il software vi chiedo a tutti in piena e sincerità ed onestà: chi di voi non ha software installato sul proprio Mac che non sia anche una piccola utility, diciamo per essere in tema all'argomento, "crakkata".

Allora .... e mi metto sullo stesso piano, deploriamo questo tipo di comportamenti oltre con le parole anche con i fatti, magari favorendo anche per proprio tornaconto l'utilizzo del software opensource. ;)

IO, non ho nemmeno un programma che sia commerciale o shareware che non ho acquistato, sono legali anche gli MP3. Mosca bianca? Non penso proprio.

Ad essere onesti non sarei troppo categorico con il nostro intaprendente amico che vuole installare MacOSX su PC e mi spiego meglio.

Assodato che si tratta di una azione illegale che lede i diritti di proprietà di chi produce il software vi chiedo a tutti in piena e sincerità ed onestà: chi di voi non ha software installato sul proprio Mac che non sia anche una piccola utility, diciamo per essere in tema all'argomento, "crakkata".

Allora .... e mi metto sullo stesso piano, deploriamo questo tipo di comportamenti oltre con le parole anche con i fatti, magari favorendo anche per proprio tornaconto l'utilizzo del software opensource. ;)

Antik0rp, il tuo discorso non regge, mi dispiace.. e' come dire "Si, ok.. lo sappiamo benissimo che rubare e' illegale.... pero' chi di noi non ha mai rubato nulla in vita sua? Magari anche una cosa piccola e senza conto.... ;)"

E poi, scusami eh, per dire che tu hai installato utility piratate o altri lo hanno fatto, non e' assolutamente detto che sia un comportamento "generale" della massa. Tutto qui :)

O sono io che abito in una provincia di delinquenti (Venezia?) o non conosco NESSUNO che non abbia qualcosa, anche minima, piratata, musica o programmi che siano...

E con NESSUNO intendo proprio NESSUNO... letteralmente...

Alchè qualche dubbio statistico che non sia un comportamento generalizzato mi viene...

Persino il mio professore, che al massimo sa leggere la posta elettronica on-line (outlook sconosciuto) sa cosa è e a cosa serve e-mule...

Ma forse sono io che abito tra i briganti...