Sign in to follow this  
kaluza

*sfogo*

Recommended Posts

"ma questo NON è un negozio apple".

Non sarà un Apple Store, ma rimane pur sempre un rivenditore autorizzato Apple o no!? Una bella telefonatina all'assistenza Apple fai bene a farla, non penso ci tengano a farsi fare "cattiva pubblicità". Vedrai che una soluzione al problema la trovano.

..via ugo bassi, abda.

Toh, Abda a Bologna. Pensare che quando lo hanno inaugurato (28/5/2005) alcuni Macuser di questo forum ci hanno pure fatto una visita in gruppo. E' questo il negozio....?

Posted Image

Toh, Abda a Bologna. Pensare che quando lo hanno inaugurato (28/5/2005) alcuni Macuser di questo forum ci hanno pure fatto una visita in gruppo. E' questo il negozio....?

Posted Image

Chi è il tipo spavaldo riccioluto??? Comunque penso che avrai bisogno di un testimone, anche se fittizio, perché se agisci con una denuncia non caveresti un ragno da un buco, senza un testimone. In mancanza di questo sarebbe la parola tua contro la sua. Convinci un tuo amico/a a testimoniare, e vedrai che avrai un rimborso.

Chi è il tipo spavaldo riccioluto???

E' una persona iscritta a questo Forum, come anche gli altri due di spalle. I nomi non si possono dire.....magari lo faranno gli interessati se vedranno questo TD.

Mi ritengo una persona tranquilla, ma se fossi stato al tuo posto lo avrei preso per il collo e sbattuto sul muro... Mi è venuta la bile alta solo a leggerla la tua disavventura... figurati se mi capita...

Con gente del genere le denuncie sono aria fresca.. legge del taglione altrochè...

intanto grazie a tutt* per la solidarietà, che mi fa sentire decisamente meglio.

per quanto riguarda la ricerca del testimone, ho avuto la prontezza di chiamare immediatamente un'amica, la quale è rimasta come me allibita dall'enorme maleducazione dei personaggi in questione. e non è neanche l'unica, perché immediatamente prima di andare al negozio ero a bere un caffè con altri due amici, i quali hanno visto l'ipod appena acquistato.

il vero problema di questa storiaccia non è tanto il risultato concreto, perché alla fine un ipod rigato mi farà ugualmente ascoltare la musica come si deve, ma tutto il contorno della vicenda. nel senso che almeno un "accidenti mi dispiace, scusami, non sono stato attento" mi avrebbe messa in uno stato d'animo diverso, avrei pensato "ma che sfiga" (oltre chiaramente a "ma guarda che incapaci") e probabilmente finiva lì. e invece no, di fronte a una mia insistente richiesta di SCUSE, la risposta più educata è stata "quella è la porta, non ho nessuna voglia di discutere di questa cosa". e quindi ora ne discuteremo davanti a un giudice.

Propongo di mandare una email a questa ditta linkcando il TD e informandoli che nessun iscritto a questo Forum andrà mai più a fare acquisti presso di loro. Vediamo se imparano la lezione......

In tutta sincerità... tu stai dando piena fiducia a questa tizia, senza averla mai vista o conosciuta. Io ho parlato con i commessi più volte e non mi risulta che siano scortesi (per quanto posso ricordare). Ho però proprio assistito a scene in cui era chiaramente il cliente a pensare di essere Sua Maestà e di stare discutendo con degli schiavi, quindi... occhio Mandrake, se non ci sei stato: io, pur avendo parlato con i commessi, non entrerò ulteriormente nella discussione perché non ero presente, tu non hai mai nemmeno parlato con loro.

Comunque i post (ormai me li sono salvati) in cui delle persone si offrono come testimoni fittizi sarebbero molto utili in caso di denuncia (oltre a mostrare l'infima onestà di chi li ha scritti).

In tutta sincerità... tu stai dando piena fiducia a questa tizia, senza averla mai vista o conosciuta. Io conosco i proprietari e non mi risulta che siano scortesi (per quanto posso ricordare). So però (ho proprio assistito) a scene in cui era chiaramente il cliente a pensare di essere Sua Maestà e di stare discutendo con degli schiavi, quindi... occhio Mandrake, se non ci sei stato.

E' vero, ma non mi sembra un caso isolato (e non sto parlando solo di Apple ma di commessi che talvolta affrontano con arroganza i clienti magari approfittandosene perchè del gentil sesso : se quello non è il lavoro che fa per te, fai altro)

Comunque i post (ormai me li sono salvati) in cui delle persone si offrono come testimoni fittizi sarebbero molto utili in caso di denuncia (oltre a mostrare l'infima onestà di chi li ha scritti).

Bene, se ho correttamente intrepretato, non c'è altro da aggiungere. Complimenti.

P.S. Se ti servono maggiori informazioni, invita a lasciare anche nome indirizzo e numero di telefono o preferisci che venga inviato il tutto ai Carabinieri così facciamo prima?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this