Sign in to follow this  
kaluza

*sfogo*

Recommended Posts

In tutta sincerità... tu stai dando piena fiducia a questa tizia, senza averla mai vista o conosciuta. Io ho parlato con i commessi più volte e non mi risulta che siano scortesi (per quanto posso ricordare). Ho però proprio assistito a scene in cui era chiaramente il cliente a pensare di essere Sua Maestà e di stare discutendo con degli schiavi, quindi... occhio Mandrake, se non ci sei stato: io, pur avendo parlato con i commessi, non entrerò ulteriormente nella discussione perché non ero presente, tu non hai mai nemmeno parlato con loro.

Comunque i post (ormai me li sono salvati) in cui delle persone si offrono come testimoni fittizi sarebbero molto utili in caso di denuncia (oltre a mostrare l'infima onestà di chi li ha scritti).

Dunque, parlando così sembra che sia tu il commesso, e questo non mi stupirebbe lo sai? :D

Detto questo i cari utenti che tu vorresti denunciare si sono offerti è vero, ma non li puoi denunciare, perchè non hanno testimoniato nulla. ;)

Quindi ti puoi anche denunciare da solo, se la ragazza qui presente ha avuto una spiacevole vicenda con quei commessi (che sono reputati dalla maggior parte dei frequentatori dei cretini oltre che prepotenti), non puoi dire che non hanno fatto nulla e che secondo te sono simpatici.

È vero, molti clienti si credono sua maestà, ma in questo caso uno Scusi mi sembra il minimo, o no? Se conosci l'educazione penso che anche tu diresti così. ;) Buona giornata Olaf!

P.S. mi dispiace per il tuo iPod, ma come vedi di gente arrogante non sta solo in quel negozio. ;)

Ehi, Olaf ... hai assistito a scene .... ma sei certo certo che siano tutte uguali a quella descritta?

Partendo dall'inizio: una tizia scrive su questo forum e tu metti in dubbio ciò che scrive ...

C'eri in quel momento?

L'hai vista e sentita dire ciò che ha affermato?

.... Ma in altra occasione « Ho però proprio assistito a scene in cui era chiaramente il cliente a pensare di essere Sua Maestà e di stare discutendo con degli schiavi, quindi...»

....Quindi proprio un accidente. O era la persona in questione (kaluza) o non lo era. Generalizzare in questa maniera proprio non lo comprendo. Statisticamente la tua affermazione ha poco valore (leggi "nulla"), emotivamente ne ha tanto quanto le altre ....

Poi, dare fiducia solo (e sottolineo solo) a chi si è visto e conosciuto .... beh, non posterei nulla .... hai visto mai che qualcuno possa introdursi ....

Caspita, Olaf, oggi proprio non ti riconosco .... mi sembri un lamer delle realzioni .... :o:confused:

Una scusa, quando la si deve, non fa male né sminuisce la persona ....

Poi ....

oh, ragazzi!

io ho fatto un incidente in macchina venerdì pomeriggio e mi servono dei testimoni!

vi assicuro che ho ragione al 100% e la ragazza con cui mi sono scontrato è una gran antipatica arrogante!

mi fate da testimoni??

è il sito giusto vero?!?!

mi è successa la stessa cosa ma con un imac....

Dopo aver ricevuto la telefonata dal rivenditore che mi informava dell'arrivo del mio imac che dovevo comprare, vado per prenderlo. Dopo averlo pagato e fatto tutto mi accorgo di un graffio (o chi lo sa forse era solo sporcizia) sullo schermo, dico alla commessa di verificare ciò magari dando una pulita.

La commessa porta il mac in uno stanzino e dopo 2 min ritorna e magicamente lo schermo era tutto graffiato. Chiedo spiegazioni e la commessa davanti all'evidenza insiste di non vedere i graffi, e quindi non poteva ne restituirmi i soldi, ne cambiare il mac

Conclusione chiamo i carabinieri (che si trovavano in zona per fortuna), racconto l'accaduto e mi sono stati restituiti tutti i soldi immediatamente.

Secondo me avresti dovuto chiamare subito qualche forza dell'ordine, avresti sicuramente risolto il problema

per quanto riguarda giovico eviterei di iscrivermi ad un forum solamente per scrivere queste cazz...vattene a zelig

ma questo dove ti è successo? sempre nello stesso negozio della ragazza?

pensa un pò che le mie non sono cazz...!

le cazz... le scrive che si offre testimone senza nemmeno aver mai visto l'ipod della ragazza!!!!!!!!!!!!!!!

ho forse scritto che è successo nello stesso negozio?

per quanto riguarda il tuo post assolutamente innopportuno penso che sia legato al fatto che in qualche modo hai a che fare con la questione.

ricordati che internet è uno strumento pericoloso, ma non pensare che le persone che ci sono su questo forum siano dei cretini

chi vuol capire capisca

p.s. c'è modo e modo di dire le cose, avresti potuto dire in modo educato che non eri daccordo sulla questione

ho forse scritto che è successo nello stesso negozio?

ho solo chiesto se ti era capitato nello stesso negozio perchè da quello che avevi scritto non si capiva...

p.s. c'è modo e modo di dire le cose, avresti potuto dire in modo educato che non eri daccordo sulla questione

ma stai scherzando? sei stato tu il primo a dire che dico cazz...!

roba da matti.. cmque ti sbagli se pensi che sia legato alla questione, penso solo che chi non era presente non dovrebbe permettersi di offrirsi come testimone, e questo vale in generale, per ogni situazione, è forse sbagliato quello che dico?

Lascia perdere, è uno che si è iscritto solo per trolleggiare.

Lascia perdere, è uno che si è iscritto solo per trolleggiare.

oh, ragazzi.. sembra che abbia fatto chissà che.. ho solo un'opinione diversa dalla vostra!

che menti aperte che avete!

o è solo perchè ho fatto la battuta dell'incidente?!?! era solo una battuta.....

infatti l'utente giovico comparso magicamente sul forum come nuovo utente solo per fare battutine (che secondo me servono per difendersi) pensa di esse più intelligente degli altri chiudiamola qui

infatti l'utente giovico comparso magicamente sul forum come nuovo utente solo per fare battutine (che secondo me servono per difendersi) pensa di esse più intelligente degli altri chiudiamola qui

È questo che mi fa specie e che mi fa dubitare della tua serietà, giovico.

È questo che mi fa specie e che mi fa dubitare della tua serietà, giovico.

se però avessi scritto: oh, ragazzi, avete ragione, sono con voi al 100%, scommetto che nessuno avrebbe avuto niente da ridire..

sono capitato su questo forum e ho trovato la discussione interessante e volevo dire che non sono d'accordo con quello che ha scritto tanta gente.

cmque mi avete stancato, non posso dimostrare in alcun modo la mia "buona fede", quindi mi rimetto a studiare!

ciao!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this