Sign in to follow this  
kaluza

*sfogo*

Recommended Posts

In tutta sincerità... tu stai dando piena fiducia a questa tizia, senza averla mai vista o conosciuta. Io ho parlato con i commessi più volte e non mi risulta che siano scortesi (per quanto posso ricordare). Ho però proprio assistito a scene in cui era chiaramente il cliente a pensare di essere Sua Maestà e di stare discutendo con degli schiavi, quindi... occhio Mandrake, se non ci sei stato: io, pur avendo parlato con i commessi, non entrerò ulteriormente nella discussione perché non ero presente, tu non hai mai nemmeno parlato con loro.

Tralascio l'indegna gazzara seguita al tuo post, cerchiamo di rassenerare gli animi. Ti conosco per una persona molto equilibrata, alla quale va tutta la mia stima.

Ciò premesso, è vero quello che tu dici. In effetti di questa faccenda conosco solo quello che si sta dicendo sul Forum. Sono rimasto sorpreso quando ho appreso che la cosa era capitata nel negozio dell'Abda a Bologna, e mi sono ricordato che a quei tempi la sua apertura aveva suscitato un qualche entusiasmo, tanto da giustificare una "zingarata" di alcuni compagni di questo Forum per presenziare alla inaugurazione. Non sono d'accordo che la cosa debba proseguire con denunce, testimoni più o meno sinceri o altre pressioni indebite. L'escamotage della email con il link della pagina di Macity, secondo me, doveva solo servire a far capire alla Direzione dell'Abda che il loro comportamento, supposto scorretto da parte di un loro dipendente, gli sta procurando cattiva pubblicità. Una forma di pressione che, tagliando la testa al toro, poteva anche indurli a presentare le loro scuse a questa Cliente, visto che poi in definitiva Lei stessa fin dall'inizio "solo questo pare abbia chiesto". E' chiedere troppo.....?

P.S.: Non è mai stata mia intenzione coinvolgere direttamente nè l'Admin nè chiunque altro responsabile a qualsiasi titolo di questo Forum.

Non sarà un Apple Store, ma rimane pur sempre un rivenditore autorizzato Apple o no!? Una bella telefonatina all'assistenza Apple fai bene a farla, non penso ci tengano a farsi fare "cattiva pubblicità". Vedrai che una soluzione al problema la trovano.

e magari la soluzione migliore che neanche immagini...;)

io comunque al tuo posto il giorno dopo sarei stato sulla prima pagina di tutti quotidiani di Bologna...tutto sporco insanguinato e con 4 carabinieri che mi portano alla neuro...

Direi a questo punto di chiudere la discussione per i seguenti motivi

- Non possiamo farci di offese gratuite verso l'una e l'altra parte sopratutto da parte di chi ha sentito una sola campana.

- Alcuni dei termini utilizzati in questo contesto e le offerte di aiuto in barba a qualsiasi principio di legge (ricordo che esiste il reato di falsa testimonianza) non fanno onore a chi li scrive.

Il thread è chiuso e sarà riaperto quando avremo maggiori notizie dalle due parti.

Se permettete aggiungo un mio parere personale.

Con un po' di buon senso e senza minacce e senza dover spendere 500 euro almeno dall'avvocato la cosa potrebbe essere risolta facilmente.

Ma se preferite andare avanti con minacce, insulti etc. fatelo pure.

Per favore non qui sul forum e per favore senza spalleggiamenti da parte di chi non conosce a fondo i fatti.

Grazie

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this