Sign in to follow this  
paoloclaudia

Amule Su Mac Intel

Recommended Posts

Possiedo 1 Imac (intel) Ed Ho Notato Che Con Amule La Velocita' Di Scaricamento File E' Molto Molto Molto Bassa, Molto Piu' Bassa Che Con Emule+pc, Anche Se Ho 1 Banda Larga (alice 20 Mega), Confermatomi Purtroppo Anche Da 1 Mio Amico.

Vorrei Sapere Se C'e' La Possibilita' Di Alzare Di Molto La Velocita' Di Scaricamento Modificando Qualche Parametro Delle Preferenze (quali ???), Oppure I Risultati Che Otterrei Utilizzando "windows" + "parallels Desktop".

Attendo Urgente Risposta. Grazie 1000 A Tutti.

Ciao Ciao

Paolo

Io Ho Alice 20 Mb (mi Sa Molto Molto Teorici !) Ma Su Amule Arrivo A Neanke 10 Mb !!! Quale Puo' Essere Il Problema ? Come Posso Configurare I Parametri Delle Preferenze ? Sarebbe Migliore Se Usassi Windows Con Parallels Desktop ?

Scusami Ma Nn Me Ne Intendo Molto.

Grazie 1000

Allora. Sfatiamo questo mito che su Mac aMule va peggio di Windows e viceversa. Il funzionamento e' il medesimo: se non scaricate bene e' perche' c'e' qualche errore di configurazione a livello di porte, ma cio' non ha *niente* a che vedere con il sistema operativo. La cosa da fare e' assicurarsi di avere una connessione Kad funzionante e *non* firewalled. Tutto qui. E ricordarsi che aMule "carbura" quando quasi tutti i nodi della rete Kad sono verdi. E questo indifferentemente su WIndows, su Linux, su Mac ecc.

Quoto Michele. aMule potrò non essere stabile e performante come eMule (per via delle wxWidgets) ma scarica come scarica eMule. I problemi sono fondamentalmente due:

• La gente non riesce a mettersi in testa che se ha una 20Mb, non è implicito che debba scaricare a 20Mb.
  • La velocità di download dipende da svariate variabili, tra cui: fonti, crediti, limiti di upload, porte e provider.
Purtroppo la gente crede che se non scarica a 20Mb, la colpa è del provider o, cosa più stupida, dell'OS. Si ostina a mettere addirittura in release ogni singolo file, a scaricare e condividere file di piccole dimensioni, o peggio, senza capire che non è così che si fa.

Scaricatevi i DVD di una distribuzione di Linux, tenetelo acceso almeno 10 ore, assicuratevi di avere ID alto e, possibilmente, la KAD non firewalled e soltanto DOPO si potrà accennare un minimo di discussione.

Guest Abechicco

io raga... ho un problema con AMULE ADUNANZA... perche sotto MAC non mi vede nelle ricerce file piu grandi di 4 gb ? l'AMULE non mi vede file piu grossi.... bho !

cercando qualsiasi file... mai vengono superati i 4 gb...mai.. come se avesse un blocco.. o filtro...

chi mi sa aiutare ?

io raga... ho un problema con AMULE ADUNANZA... perche sotto MAC non mi vede nelle ricerce file piu grandi di 4 gb ? l'AMULE non mi vede file piu grossi.... bho !

cercando qualsiasi file... mai vengono superati i 4 gb...mai.. come se avesse un blocco.. o filtro...

chi mi sa aiutare ?

anche io ho notato lo stesso problema, qualcuno sa dirci qualcosa in più???

io ho provato ad installare anche le versioni precedenti di amule ma niente da fare........

grazie

Raga, un cosiglio: ho preso da un 20gg. un iMac Intel C2D...non ho ancora provato aMule...alcuni mi dicevano che sui MacIntel, per programmi P2P, è necessaria una protezione come Intego. Devo installare una sorta di Antivirus? :)