Sign in to follow this  
paoloclaudia

Amule Su Mac Intel

Recommended Posts

Cerca un modello simile al tuo. E poi comunque prova ad aspettare e vedi cosa accade dopo qualche ora. Consulta anche la guida di Emule, ci sono validi consigli per scaricare a velocità decenti

Cerca un modello simile al tuo. E poi comunque prova ad aspettare e vedi cosa accade dopo qualche ora. Consulta anche la guida di Emule, ci sono validi consigli per scaricare a velocità decenti

ciao nice,ho letto la guida e CREDO di aver capito...appena a casa proverò...ultima domanda scema...le procedure per Emule le farò da win, ma da mac nn si può fare?!?!?preferirei farle dal mac anche perchè così scopro cose nuove...temo però di fare danni!

Segui le stesse indicazioni e utilizzale per Amule

come temevo...credo di aver combinato un pasticcio.... sono riuscito a leare il firewall dal modem-router...ma le velocità nn cambiano...boh...poi l'imprevisto!nn sò perchè ma ora se tento di ritornare a quella pagina,nn riconosce la password standard d'acccesso....ho provato a resettare il modem-router,ho riavviato....ma niente...ora!??!che ne devo comprà un'altro?!?!?!?mannaggia il gatto....la cosa strana è che però navigo....boh...A I U T O !!!!sigh....

grazie x eventuali info...

ciao a tutti,

mi inserisco nelle vostre analisi perchè il mio quesito potrebbe essere configurabile nella serie di problematiche fino a quì discusse.

ho il mulo che stà scaricando da quattro gg. e non riesco a far partire la connessione Kad.

Ora, per riepilogare, ho settato ad hoc sia il router che il programma e il tutto funzionava con gli standard di aMule (crediti, ect.) diciamo in modo soddisfacente, sino a quando ho spostato il programma dal iMac al eMac che sono collegati in rete. da quel momento la connessione della rete Kad ha fallito costantemente.

Stò scaricando comunque, ma molto lentamente e non supero mai i 2,1 kb /s

suggerimenti ?

ringrazio anticipatamente, ciao.

non lo sò,

ho controllato i settaggi porte del router anche dal eMac e sono le seguenti:

[ATTACH]4733[/ATTACH]

forse "allocazione slot" deve essere diversa dal iMac..........magari dico una castronata.

ha ...dimenticavo l' ID è sempre basso.

a questo punto confesso che non capisco come procedere per aprire le porte sul firewall.

Attualmente è inattivo...........volutamente inattivo per non interagire negativamente con il lavoro di aMule.

ditemi nello specifico che cosa devo fare.................grazie.