Sign in to follow this  
paoloclaudia

Amule Su Mac Intel

Recommended Posts

mi si chiude casualmente dopo un pò di tempo, alcune volte sta a perto per 5 minuti, altre volte per mezz'ora, ma comunque poi si chiude....che nervoso, può darsi che il problema sia dovuto al fatto che mentre lo stavo usando è andata via la luce e si e spento? (no fulmini o temporale)non penso però io....grazie a tutti!!!

Se hai aMule nella cartella Applicazioni, apri Terminale e scrivi /Applications/aMule.app/Contents/MacOS/amule

Poi, quando si chiuderà, controlli nel Terminale cosa ti avrà scritto.

Le ricerche le hai fatte nello stesso momento?

Assolutamente si!.....è da anni ormai che uso eMule e da quando ho Mac (circa 1 anno) uso aMule ovviamente ma ho sempre il PC dove c'è eMule e ho fatto sta prova, ma non ho notato solo questo anzi, quando si scarica un file questo file va nella finestra trasferimenti; se su questo file ci si fa doppio clic escono una serie di nick name riferenti agli utenti a cui sei accodato x quel file con relativo numero di coda e relativo programmi p2p con versione. Se sta cosa la fai su eMule si vedranno una serie di utenti che al 90% hanno eMule se la fai su aMule la maggiorparte di utenti ha aMule....incredibile!

grazie orto, ho fatto, sembra che tenga, quindi se dovesse saltarmi ancora adesso il problema dovrebbe essere la linea ADSL o il modem, giusto? grazie a tutti, siete di immenso aiuto!!!