apo758 10 Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 Ma ti si chiude subito dopo averlo aperto o casualmente dopo un po' di tempo? Link to post Share on other sites
pasu 10 Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 mi si chiude casualmente dopo un pò di tempo, alcune volte sta a perto per 5 minuti, altre volte per mezz'ora, ma comunque poi si chiude....che nervoso, può darsi che il problema sia dovuto al fatto che mentre lo stavo usando è andata via la luce e si e spento? (no fulmini o temporale)non penso però io....grazie a tutti!!! Link to post Share on other sites
pasu 10 Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 può darsi che avendo troppe cosi in condivisione mi salti tutto? ora l'ho riavviato senza mettere niente in condivisione....grazie.... Link to post Share on other sites
Zsammy 10 Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 ma che computer hai? un portatile, o fisso? cmq i files in condivisione non c'entrano... Link to post Share on other sites
Michele Gazzaruso 10 Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 Però può darsi che, nel momento in cui tenta di effettuare l'hash di un file corrotto, esso si blocchi. Questo è possibile. Sopratutto se senza condividere si avvia aMule. Link to post Share on other sites
apo758 10 Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 Se hai aMule nella cartella Applicazioni, apri Terminale e scrivi /Applications/aMule.app/Contents/MacOS/amule Poi, quando si chiuderà , controlli nel Terminale cosa ti avrà scritto. Link to post Share on other sites
pasu 10 Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 é un portatile, mac book pro intel core 2 ora provo a fare come di apo 758....chissà come mai fa così.... Link to post Share on other sites
valle79 10 Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 Le ricerche le hai fatte nello stesso momento? Assolutamente si!.....è da anni ormai che uso eMule e da quando ho Mac (circa 1 anno) uso aMule ovviamente ma ho sempre il PC dove c'è eMule e ho fatto sta prova, ma non ho notato solo questo anzi, quando si scarica un file questo file va nella finestra trasferimenti; se su questo file ci si fa doppio clic escono una serie di nick name riferenti agli utenti a cui sei accodato x quel file con relativo numero di coda e relativo programmi p2p con versione. Se sta cosa la fai su eMule si vedranno una serie di utenti che al 90% hanno eMule se la fai su aMule la maggiorparte di utenti ha aMule....incredibile! Link to post Share on other sites
pasu 10 Posted July 17, 2007 Report Share Posted July 17, 2007 non ho risolto ancora niente, ma non è possibile eliminare completamente qualsiasi traccia di amule e reinstallarlo di nuovo? Link to post Share on other sites
Orto 10 Posted July 17, 2007 Report Share Posted July 17, 2007 Per cancellare completamente un programma prova Apptraphttp://konstochvanligasaker.se/apptrapoppure uApphttp://uapp.en.softonic.com/mac Link to post Share on other sites
pasu 10 Posted July 17, 2007 Report Share Posted July 17, 2007 grazie orto, ho fatto, sembra che tenga, quindi se dovesse saltarmi ancora adesso il problema dovrebbe essere la linea ADSL o il modem, giusto? grazie a tutti, siete di immenso aiuto!!! Link to post Share on other sites
Krugman 10 Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 Ciao a tutti! Ho appena scaricato aMule ma non riesco a scaricare la lista dei server! Come fare??? Link to post Share on other sites
Recommended Posts