Sign in to follow this  
guidino79

LightScribe e MAC = UN DISASTRO!!!

Recommended Posts

Ho scritto direttamente all'assistenza del sito LightScribe.com e mi hanno risposto che con OSX 10.4.9 si sono riscontrati dei problemi di compatibilità con alcuni masterizzatori. Attualmente stanno lavorando sia sui nuovi driver LightScribe che i rispettivi produttori per aggiornare nuovamente i firmware... in poche parole... c'è solo da attendere!! :S

A quanto mi hanno scritto chi non ha aggiornato OSX ed è rimasto alla 10.4.8 non dovrebbe avere problemi...

Ho scritto direttamente all'assistenza del sito LightScribe.com e mi hanno risposto che con OSX 10.4.9 si sono riscontrati dei problemi di compatibilità con alcuni masterizzatori. Attualmente stanno lavorando sia sui nuovi driver LightScribe che i rispettivi produttori per aggiornare nuovamente i firmware... in poche parole... c'è solo da attendere!! :S

A quanto mi hanno scritto chi non ha aggiornato OSX ed è rimasto alla 10.4.8 non dovrebbe avere problemi...

Siccome Leopard tarderá, io confido in 10.4.10 :-)

cavolo anche io ho lo stesso problema su un masterizzatore LG... con win mi funziona e con mac no....

il problema e che non riesco prop a trovare un sito dove scaricare i driver aggiornati del modello... il sito LG è molto confuso sotto questo punto di vista..

PS: qualche smanettone sa come da mac os ricavare il modello del lettore ? avendolo collegato via USB?

GRAZIE

mi dice HL-DT-ST DVD-RAM GSA-H55L: ... penso sia quando un unità nn ha istallati i driver. ma nn avendo il dvd e nn conoscendo il modello volevo sapere se qualche sito o c'è un modo che mi faccia istallare i driver appropriati automaticamente.

è un LG cmq.