plutino Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 quale è il significato del vostro nickname???? il mio è il mio cognome........volevo mettere pluto visto che tutti mi chiamano così ma diceva che era troppo corto. il vostro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele Gazzaruso Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 Io ho scelto di mettere il mio nome per intero perche' non mi piacciono molto i virtualismi, comunque ero indeciso su "Zio Gazzy" o "Gazza" dato che parecchi miei amici mi chiamano cosi' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smash Posted April 7, 2007 Report Share Posted April 7, 2007 Io praticando tennis ho scelto il nome di un colpo tennistico. Praticamente quello più potente, quando la pallina viene alzata dall'avversario a pallonetto e tu la rimetti al volo nell'altro campo con la racchetta alta. Una sorta di schiacciata della pallavolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brethil Posted April 7, 2007 Report Share Posted April 7, 2007 Il mio nick di World of Warcraft accuratamente scelto dal vocabolario del Silmarillion Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele Gazzaruso Posted April 7, 2007 Report Share Posted April 7, 2007 Interessante questo thread Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexander De Large Posted April 7, 2007 Report Share Posted April 7, 2007 Il mio, ovviamente, è il nome completo del protagonista (intrepretato magistralmente da Malcom McDowell) del film Arancia Meccanica... Link to comment Share on other sites More sharing options...
g3cko Posted April 7, 2007 Report Share Posted April 7, 2007 io odio gli insetti... ed il mio nick è dedicato ad un animaluccio che se li pappa Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted April 7, 2007 Report Share Posted April 7, 2007 Apo era come dicevo di chiamarmi da piccolo e come tuttora mi chiama spesso la mia famiglia. 758 è un numero a caso che misi in un vecchio indirizzo e-mail per farmelo accettare e che mi trascino dietro da quel giorno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibson Posted April 7, 2007 Report Share Posted April 7, 2007 Il mio Nick "Gibson" deriva da "Gibson SG" detta anche Dialvoletto, la mia chitarra preferita, dal primo giorno che l'ho vista è stato subito *amore*. Per il momento non la possiedo ho solamente una Epiphone. Inoltre è un nick che mi è sempre piaciuto usare "suona" bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
plutino Posted April 7, 2007 Author Report Share Posted April 7, 2007 oooooooiiiiiiiiiiiii mbè??????? tra un po' esco..........quando torno voglio sapere il significato dei vostri nick Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.Eno Posted April 7, 2007 Report Share Posted April 7, 2007 il mio è un "gioco" tra nome, cognome e iniziali: mi chiamo Matteo Reno e le iniziali sono "MR" (che può sembrare Mister abbreviato) ma essendo così troppo corto allora "riciclo" la r. e ci attacco il resto del cognome r.ENO (che sa un pò di ENOteca...) Lo so mi drogo me lo dicono tutti...non inveite vi prego. Link to comment Share on other sites More sharing options...
plutino Posted April 7, 2007 Author Report Share Posted April 7, 2007 coca vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts