Sign in to follow this  
plutino

Significato Dei Nick

Recommended Posts

Il mio vero nick (nonchè il mio pseudonimo dal 1984 come autore di fumetti) è LuMas, dato dalla fusione di nome e cognome. L'accento cade rigorosamente sulla U (tranne che per i francesi).

Il "Lord" si è aggiunto molto tempo dopo, in seguito alla mia lunga militanza nei browser game OGame e Space Pioneers. Ed è rimasto lì, anche dopo aver smesso di giocare.

L'avatar (mutuato da Half Life, considerata la mia reale somiglianza con il protagonista del famoso videogame) rappresenta la lettera greca "lambda", che richiama le iniziali del nick stesso. See ya!

Il mio e' preso da Michael Pacino, mitico ammiraglio protagonista della serie di avventure ambientate su sommergibili nucleari, scritte da Michael DiMercurio, che adoro, insieme ai libri di Patrick Robinson.

Wow!!!!!

Scopro solo ora questo thread: Il mio nick deriva dal mio nome (Marco)e poi mi piaceva che suona come alternativa al PC (Or Mac). Tutto qui

ma perchè si è interrotto questo thread???

:cool: era così interessante...

va beh, il mio nick è ovvio...

doveva essere Ika89, ma non me l'ha accettato:( ...

ika è la fusione di come dicevo di chiamarmi da piccola (Ik) e come mi chiamavano i miei nipotini quando erano più piccoli (Ka)...

comunque, complimenti Plutino...;)

we plutino io il mio l'ho scelto perchè conosco molto bene la storia apple e anche perchè sono l' unico nella mia città a sapere che apple non significa solo ipod hehe

tu 6 di reggio calabria io sono di Sarno in provincia di Salerno

Ma hai mai visto quanto è scema l' autostrada che ci lega, la Salerno-Reggio Calabria??

Se conosci Simone Schettino sai di cosa parlo

purtroppo lo so quanto fa schifo....cmq io conosco uno di salerno malato della apple ed è pure qui su macitynet.....si chiama mac24.

anche io pensavo di essere il solo di reggio ma poi ho scoperto che ce ne sono altri.

Beh non c'è bisogno di spiegazioni. Volevo però precisare che non ho imitato mazzinga o altri simili del Forum, ma c'è l'ho da un po'. Comunque uso spesso anche iJeeg che sarebbe più consono in questo forum (visto anche l'Avatar) ma ormai non si cambia +. Ciao bel 3D sarebbe anche molto curioso avere notizie sugli Avatar (di chi non lo ha collegato al nick)