Significato Dei Nick

plutino
 Share

Recommended Posts

• Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao bel 3D sarebbe anche molto curioso avere notizie sugli Avatar (di chi non lo ha collegato al nick)

Il mio dice gia' tutto :).

« Tra molto tempo- per esempio tra diecimila anni- non c'è dubbio che la scoperta delle equazioni di Maxwell sarà giudicato l'evento più significativo del XIX secolo. La guerra civile americana apparirà insignificante e provinciale se paragonata a questo importante evento scientifico della medesima decade. »

(Richard Feynman)

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

« Tra molto tempo- per esempio tra diecimila anni- non c'è dubbio che la scoperta delle equazioni di Maxwell sarà giudicato l'evento più significativo del XIX secolo. La guerra civile americana apparirà insignificante e provinciale se paragonata a questo importante evento scientifico della medesima decade. »

(Richard Feynman)

He he he... rileggevo proprio qualche tempo fa queste pagine su The Feynman Lectures on Physics... sempre un grande.

Dalla treggatti:

Jeby - s.m.

Nome di utente di forum internazionali, aventi a che fare con tecnologia informatica e motoristica, raramente declinato anche in SpiderJeby (o AlfaGeek). Il nome deriva dallo storpiamento, ad opera di infante, dell'originale diminutivo dell'utente di cui sopra. In particolare:

Sebastian -> Seby -> Jeby

A questo punto aggiungerei 2 ulteriori spiegazioni:

Avatar: finora ho avuto "Testa di tigre", di Ligabue, in onore di Tiger. Un'illustrazione del testone di Spiderman, in onore del mio supereroe preferito, e infine (attualmente), il logo AppleRomeo, fusione dei loghi di due aziende che seguo con graaaande interesse e passione

Descrizione: sotto il mio nick dovreste leggere "Un Cazzillo e per sempre!" per sapere perché... rileggetevi questo 3D! ;)

• 2 weeks later...