Erica89 Posted August 19, 2007 Report Share Posted August 19, 2007 Ciao bel 3D sarebbe anche molto curioso avere notizie sugli Avatar (di chi non lo ha collegato al nick)beh, il mio Avatar non ha spiegazione... solo che sono innamorata della scultura rappresentata, "amore e psiche"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cpu86 Posted August 19, 2007 Report Share Posted August 19, 2007 Ciao bel 3D sarebbe anche molto curioso avere notizie sugli Avatar (di chi non lo ha collegato al nick)Il mio dice gia' tutto .« Tra molto tempo- per esempio tra diecimila anni- non c'è dubbio che la scoperta delle equazioni di Maxwell sarà giudicato l'evento più significativo del XIX secolo. La guerra civile americana apparirà insignificante e provinciale se paragonata a questo importante evento scientifico della medesima decade. »(Richard Feynman) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo OS X Posted August 19, 2007 Report Share Posted August 19, 2007 Il mio nome è molto semplice, è tutta la mia passione per il Mac... Mac OS X = Matteo OS X io sono alla decima versione.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianma92 Posted September 26, 2007 Report Share Posted September 26, 2007 bello stò thread...lo vedo solo ora girovagando nel forum l'abbreviazione del mio nome (gianmaria) gianma +il mio n° di maglia da gioco (prima del mio ritiro) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alcor Posted October 4, 2007 Report Share Posted October 4, 2007 Nel mio caso oltre ad essere un personaggio di Goldrake (il mio cartoon preferito!!!), è anche l'anagramma del mio vero nome...indovinate come mi chiamo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
valle79 Posted October 4, 2007 Report Share Posted October 4, 2007 Carlo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alcor Posted October 4, 2007 Report Share Posted October 4, 2007 ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarwinNE Posted October 4, 2007 Report Share Posted October 4, 2007 « Tra molto tempo- per esempio tra diecimila anni- non c'è dubbio che la scoperta delle equazioni di Maxwell sarà giudicato l'evento più significativo del XIX secolo. La guerra civile americana apparirà insignificante e provinciale se paragonata a questo importante evento scientifico della medesima decade. »(Richard Feynman)He he he... rileggevo proprio qualche tempo fa queste pagine su The Feynman Lectures on Physics... sempre un grande. Link to comment Share on other sites More sharing options...
valle79 Posted October 4, 2007 Report Share Posted October 4, 2007 Sono un indovino Link to comment Share on other sites More sharing options...
jeby Posted October 4, 2007 Report Share Posted October 4, 2007 Dalla treggatti:Jeby - s.m.Nome di utente di forum internazionali, aventi a che fare con tecnologia informatica e motoristica, raramente declinato anche in SpiderJeby (o AlfaGeek). Il nome deriva dallo storpiamento, ad opera di infante, dell'originale diminutivo dell'utente di cui sopra. In particolare:Sebastian -> Seby -> JebyA questo punto aggiungerei 2 ulteriori spiegazioni:Avatar: finora ho avuto "Testa di tigre", di Ligabue, in onore di Tiger. Un'illustrazione del testone di Spiderman, in onore del mio supereroe preferito, e infine (attualmente), il logo AppleRomeo, fusione dei loghi di due aziende che seguo con graaaande interesse e passioneDescrizione: sotto il mio nick dovreste leggere "Un Cazzillo e per sempre!" per sapere perché... rileggetevi questo 3D! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoinweb Posted October 14, 2007 Report Share Posted October 14, 2007 il mio x comodità dato che e' stato il mio primo nick e nn rischio di scordarmelo Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingLucas Posted October 14, 2007 Report Share Posted October 14, 2007 il mio e un'pò difficile da capire, allora vorrei da sempre chiamarmi Luca in inglese Lucas, poi King beh...ecco... se dico che vorrei essere un're ?!? No dai kmq, il mio Nick fa parte di un mio progetto segreto segreto che sto facendo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts