Significato Dei Nick

plutino
 Share

Recommended Posts

• Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dunque...sarò breve....:P

Il mio risale ai tempi delle chat IRC..ehm..tralasciate prego i commenti sull'età..

Durante i miei primi collegamenti (di solito notturni, ne approfittavo quando facevo i turni notte sul lavoro..ehm) cercavo dei nick semplici da poter inserire e che regolarmente erano già in uso e tra uno sbadiglio ed un'incazzatura esclamai "i cheeeeeeeeca**o!! ....iche...no IKEE...vada!"

E me lo tengo da allora :)

• 2 weeks later...

Cavolo.. lunga come spiegazione...

Riassumendo, in un periodo in cui le cose mi andavano molto ma molto male dovetti dare una svolta alla mia vita... era un periodo proprio buio, quindi presi come alias un po' dovunque nelle mie frequentazioni in rete "Andhaka"... nella mitologia Indiana andhaka era uno dei tanti figli di Shiva, nato cieco (andhakara è l'oscurità) e quindi chiamato oscuro... pur di riscattare la sua condizione di inferiorità portò alla guerra l'intero pantheon arrivando anche a riconquistare la vista e una nuova prospettiva di vita... non mi dilungo sul finale delle sue avventure che purtroppo non è dei migliori. ;)

In sostanza un moto di rivalsa da un brutto periodo contro un mondo che mi era avverso.

Cheers