Sign in to follow this  
plutino

Significato Dei Nick

Recommended Posts

Latyno...lo impiegavo come nick 7/8 anni fà per rimorchiare le tipe in chat tipo Jumpy...e come tante delle mie cose me lo son portato dietro fino ad oggi..infine la X...rappresenta la letterina magica che ovviamente designa il sistema operativo che ha reso la mia vita informatica più agevole...

Anche se adoro Linux...scrivere chilometri di comandi e codici per ricompilazioni e quant' altro dopo un pò di anni inizia a farti venire l' orticaria...;)

Il mio me lo porto dietro sin dai tempi di napster, e deriva da una fusione tra parte del mio cognome (drago) e un personaggio di dragonball (gohan), dato che quando ho inventato il nick ero abbastanza fuso per quel cartone animato (ed ero già bello grandicello...)

Il mio invece è una cosa molto idiota e modesta:dato che stavo per iscrivermi ad un Forum su Computer e quant'altro,mi sono ricordato del nome di un DJ di musica Techno,o simile......Technoboy perlappunto.Il nome mi piaceva,mi suonava come "ragazzo tecnologico" (che poi tecnologico mica tanto...:confused: :confused: :confused: ),dunque......

:D

Il mio è un pezzo di nome + il mio soprannome intervallati da "Da".Emanuel Da Cuz era il nome che utilizzavo in PCaclcio 7 e me lo sono portato avanti,seppur abbreviato.

Se volete sapere il significato di Cuz,la storia si farebbe lunga e non ho voglia di scrivere...:P

Il mio deriva dal mio cognome(mammi) e dal genere musicale moderno che preferisco (ascolto volentieri, e canto, i madrigali del rinascimento), ed è inoltre il titolo di una canzone che mi cantavano i compagni di scuola per prendermi in giro:D

P.S. c'è un tenore che voglia cantare in un gruppo di madrigalisti a roma il lunedì sera?:)

Il mio è il nome di un sentiero tracciato da un messaggero tra la Terra e il Paradiso; anche se qualcuno si ostina a credere che sia solo un fenomeno ottico che produce uno spettro continuo di luce nel cielo quando il Sole si riflette sulle gocce rimaste in sospensione dopo un temporale, o presso una cascata o una fontana.