Significato Dei Nick

plutino
 Share

Recommended Posts

La storia del mio nick è pressoché questa: ero ancora un giovincello, fidanzato precocemente, alla ricerca sfrenata di nuove e interessanti storie.

Una sera, alcune amiche invidiose, raccontarono le mie avventure webbiane alla mia allora fidanzata, e da lì mi trovai costretto a cercare un altro nick per non essere, in futuro, riscoperto..

Quella sera c'era SPY GAME in tv e... 2+2 ...

Questo lo alterno al mio nome, Paride, che, non ricordo per quale motivo, non ho usato per la registrazione su questo forum.

:)

• 4 weeks later...
  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non l'ho mai scritto???? Mi chiamo Davide, un tipo non si ricordava il mio nome al liceo ed ha detto discutendo con altri "massi', quello li', Darwin, come ca**o si chiama". Da allora i miei amici mi hanno chiamato Darwin, che mi piaceva in onore del grande naturalista. Questo molti anni prima dell'avvento dell'informatica ed Internet. Qualche anno dopo ho ripreso l'uso di questo soprannome. Solo che nel forum Darwin era già preso ed ho aggiunto NE.

Posted Image

Anche se poi in seguito, ho avuto molto più a che fare con questo signore qui di seguito:

Posted Image