Sign in to follow this  
rock lee

??Prossimo evento??

Recommended Posts

Quando dovrebbe essere il prossimo evento apple...???

io aspetto un qualche aggiornamento del macbook pro...poi se dovessero rilasciare anche leopard andrebbe bene...ma soprattuto la prima....

qualkuno sa rispondermi??

grasie ciao.

Invece io penso proprio che faranno un evento a sorpresa prima di giugno, se Leopard deve essere in vendita a giugno. Altrimenti lo presentano direttamente a giugno e la commercializzazione slitta a luglio o settembre.

Invece io penso proprio che faranno un evento a sorpresa prima di giugno, se Leopard deve essere in vendita a giugno. Altrimenti lo presentano direttamente a giugno e la commercializzazione slitta a luglio o settembre.

mi spieghi perchè se lo presentano a giugno la commercializzazione non può avenire immediatamente il giorno dopo? cioè aspettare due mesi per fare che?

mi spieghi perchè se lo presentano a giugno la commercializzazione non può avenire immediatamente il giorno dopo? cioè aspettare due mesi per fare che?

Perché fin'ora è stato sempre cosi'.

Perché fin'ora è stato sempre cosi'.

mi pare però che fin'ora è stato sempre istituito un evento a parte per presentare il sistema operativo. se invece la presentazione la fai nel WWDC credo che sia buona cosa mettere disponibile il sistema operativo subito.

Quando dovrebbe essere il prossimo evento apple...???

io aspetto un qualche aggiornamento del macbook pro...poi se dovessero rilasciare anche leopard andrebbe bene...ma soprattuto la prima....

qualkuno sa rispondermi??

grasie ciao.

Apple ha una conferenza stampa al NAB è un evento abbastanza per te? Dipende....... bisogna capirsi.

Jobs ha detto che è molto contento che gli dai il permesso di rilasciare Leopard ma ha chiesto se può magari aggiornare il MBP più tardi...... :D