Sign in to follow this  
alessandrofani

apple remote desktop e windows

Recommended Posts

quindi se non ho capito male devo installare apple remote desktop 3 sul mac e sui pc windows devo installare ultravnc? in tal modo come faccio a controllare pc windows fuori dalla mia rete devo settare le porte dal router?

Se non vuoi usare Hamachi devi settare le porte del router...ma ti conviene?..ad ogni modo per configurare le porte devi effettuare un port forwarding sulle porte 5901,5902,..a seconda di quanti computer di una data lan devi controllare.

Usando Hamachi non necessita fare quel lavoro..dai un'occhiata quì

ciao ikee scusa se ti disturbo ancora. io ho configurato la rete con hamachi il pc ocn windows vede il mac e viceversa sul mac ho installato il remote desktop 3 sui pc windows ho installato ultravnc server. Sul remote desktop vedo i pc windows col relativo ip e mi dice "vnc server on" ma quando clicco su control mi chiede nome utente e password. Inserisco nome utente e password dell'account amministratore del pc windows ma mi dice "failed to connect". Cosa ho sbagliato? GRazie

Inserisco nome utente e password dell'account amministratore del pc windows ma mi dice "failed to connect". Cosa ho sbagliato?

inserisci la password di VNC - quella che hai impostato sul server del pc win...se proprio ti chiede uno username...mi pare che ARD lo chiede..inserisci quello della utenza in uso o evt quello di amministratore.

Fammi sapere