barzi Posted April 7, 2007 Report Share Posted April 7, 2007 Ciao a dotos,.... Sapete come fare per impostare pine con gli account di email.te e yahoo.it? Mi sono spulciato tutto il configure,ho riempito tutto ma ho notato che in nessun punto mi viene chiesta una password o l'immissione di un server POP... Qualcuno può indicarmi passo passo come fare?Grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
caparezza Posted April 7, 2007 Report Share Posted April 7, 2007 ciao a tutti non riesco a configurare fastweb sul macbook, mi dice che manca un certo PPPoE anche se mi da tutte le caratteristiche della mia connessione quando attacco il modem! mi aiutate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted April 7, 2007 Report Share Posted April 7, 2007 ciao a tutti non riesco a configurare fastweb sul macbook, mi dice che manca un certo PPPoE anche se mi da tutte le caratteristiche della mia connessione quando attacco il modem! mi aiutate? Cosa c'entra con il topic? Link to comment Share on other sites More sharing options...
barzi Posted April 7, 2007 Author Report Share Posted April 7, 2007 Se può esservi d'aiuto...Gli errori che mi da sono all'apertura:"no such host as email.it=nome.cognome" in cui nome.cognome è il mio nome.un altro errore me lo da quando cerco di inviare una mail mi dice:[Mail not sent: <[email protected]>: Sender address rejected: Access denied].Il fatto è che la mia email non è [email protected] ma è [email protected]!!!E non riesco a cambiare sta cosa qua!!! Mi viene il dubbio che lui metta come account dell'email il nome della mia home directory... è possibile? si può cambiare?Poi leggendo qua e la in rete ho notato che pine richieda sempre la password. Cosa che a me nn è mai accaduta... boooooohhh a sto punto nn so piu davvero come fare....Se qualcuno può aiutarmi gli sarei davvero grato!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
barzi Posted April 9, 2007 Author Report Share Posted April 9, 2007 ihihihiihiibene bene....La posta la ricevo correttamente...Ora devo vedere come devo fare per spedirla...L'errore che mi da è: Space not allowed in header name: "Nome Cognome" <[email protected]> Poi dal momento in cui spedisco una mail mi dice: Mail not sent: <[email protected]>: Sender address rejected:access denied Perchè va a usare [email protected] che è una cosa che nn esiste!L'indirizzo corretto è [email protected]!!Io sto [email protected] non l'ho messo da nessuna parte e in nessuna parte trovo scritto Barzi se non nella mia Home directory!!Non vorrei che si prende il nome automaticamente da li!!! Boh.... qualcuno interessato a risolvere il mio problema?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts