Sign in to follow this  
artdir

Abbonamenti internet --- via il canone!

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Sara

Ho intenzione di lasciare telecom e prendere Tiscali

Qualcuno può darmi qualche consiglio?

Altri provider vantaggiosi per liberarsi dal canone?

Grazie

Sara

Tiscali è l'unico provider che ho disdetto. Se scrivevo a mano e mandavo con il piccione viaggiatore era più veloce. Secondo me vendono banda che non hanno. Personalmente l'unico che non mi ha creato grossi problemi è Fastweb. Fra ufficio e case varie ho vari contratti (ADSL 20Mb, HDSL 2Mb, fibra 10Mb) e a parte problemi temporanei magari dovuti a manutenzioni delle linee il servizio funziona come dovrebbe. Le ADSL 20Mb sono in realtà delle 6Mb che funzionano al 100%, questo sia Fastweb che Telecom, qualsiasi. E' solo una abbindolata di marketing che fanno per vendere di +.

è vero fastweb raramente ha dei disservizi temporanei come succede per alice, tiscali e gli altri.... però per liberarti del canone che intendi? L'ADSL è un servizio a parte rispetto la linea telefonica tradizionale (dove tu paghi il canone) quindi non vorrei dire fesserie ma ti basta disdire la linea telefonica tradizionale e lasciarti solo l'adsl a quel punto paghi solamente il mensile al relativo gestore.

Io non ho neppure chiamato Telecom. L'ADSL me l'hanno istallata i tecnici di Fastweb e Fastweb mi ha dato il numero, non pago nessun canone.

infatti è quello che dico io, non ho capito la richiesta di Sara che parla di "canone"...non ho capito bene a che si riferisce

Ho invece ho attivato Libero semplicemente con una telefonata e dopo 20 giorni mi hanno staccato da Telecom. Adsl a 4 mega, telefonate nazionali illimitate e nessun tipo di problema

Io ho Telecom, ma sto cercando un servizio che mi dia internet+telefono.

Se disdico telecom non potrò più avere la ADSL e quindi, che faccio?

Solo che ho paura di passare ad altri gestori perchè potrei avere dei problemi

Io ho Telecom, ma sto cercando un servizio che mi dia internet+telefono.

Se disdico telecom non potrò più avere la ADSL e quindi, che faccio?

Solo che ho paura di passare ad altri gestori perchè potrei avere dei problemi

ciao,io ho fatto il salto...dopo molti pensieri mi sono deciso:libero adsl(da me tiscali nn arriva) e appena attaccheranno la ADSL userò il telefono voip anzichè ler telefonate loro(1,7E/cent min. contro 12 E/cent fissi di infostrada).

Personalmente credo che il "passaggio"tra i due gestori sia il momennto più fastidioso...passato quello..speriamo bene!!

Di sicuro cambiare telecom vuol dire ssfruttare i soldi del canone in altri serrvizi!!:)

in bocca al lupo!

Anche io ho TuttoIncluso di Infostrada (Libero) va molto bene, ultimamente ho scaricato dei programmi corposi (12 MB e oltre) alla velocità di picco di 640 Mb/sec e media di 420 Mb/sec.

Adsl + voce a 39,95€ al mese.

Ciao a tutti, sono Sara

Ho intenzione di lasciare telecom e prendere Tiscali

Qualcuno può darmi qualche consiglio?

Altri provider vantaggiosi per liberarsi dal canone?

Grazie

Sara

Ho sptipulato il 2 gennaio il contratto con Tiscali 10 mega..dopo quasi 4 mesi non mi hanno attivato nulla, non mi ha chiamato nessun tecnico, non ho ricevuto segnalazioni ed ho chiamato loro 98 volte...3 giorni fa ho disdetto il servizio che non ho mai avuto, ho telefonato a Telecom, ho fatto la tutto incluso da 2 mega e, pur pagando il canone, oggi ho di nuovo la linea telefonica.......Vaffan**** il canone...ma almeno posso chiamare la mia morosa:D :D