Sign in to follow this  
artdir

Abbonamenti internet --- via il canone!

Recommended Posts

Io ti consiglio Fastweb!! Con un canone unico hai internet e telefono e ti puoi tanquillamente dimenticare di Telcom!!

Inoltre, esperienza personale, sono precisi con i tempi d'installazione e di attivazione, comprese le formalità burocratiche per chi si è attivato on line o via telefonica.

Un saluto.

Con Alice bisogna anche pagare il classico canone per la linea telefonica. Io ho Alice 2 mb pago 19 euro al mese per internet e in più 15 euro circa per la linea telefonica che non mi serve.

Anche io mi domando se esiste una società che mi fa pagare solo il prezzo di internet e non tutto un ambaradam che non mi serve a niente! ...i soliti *****....

In più per attivare internet bisogna prima attivare la linea telefonica e tutto cio costa la bellezza di 150 euro ...per una cosa che non uso!!!!!

Alla fine mi sono comprato un cordless per le telefonate visto che abito in campagna e non c'è campo per i cellulari... Alice ha vinto ancora....

Insomma esiste una società che non mi obbliga a pagare il canone? Escludendo nel mio caso Fastweb perchè non mi arriva..

Ciao!