Philips - 26pf5321 - Tvc 26" Lcd Hd Hdmi

Drakoz
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Mi sono appena iscritto per una questione abbastanza importante. Dato che il servizio clienti del prodotto che ho ordinato via internet è disponibile soltanto domani provo a chiedere a voi con la speranza che mi si risponda sta sera stessa.

Allora. Io ho ordinato questo televisore PHILIPS - 26PF5321 - TVC 26" LCD HD HDMI.

Però oggi andandomi a leggere su alti siti differenti da quello su cui effettuato l'ordine su cui peraltro questo dettaglio veniva omesso ho trovato scritto che il televisore in questione sia un 50Hz e non un 60Hz come invece servirebbe a me.

Per ulteriori informazioni questo è il link del prodotto da me acquistato http://www.eprice.it/default.aspx?sku=934657

Se fosse un 50Hz non sarebbe compatibile con la maggior parte dei giochi xbox 360 motivo per cui ho deciso di comprare questo televisore, per poter godere dell'alta definizione.

Voi sapreste dirmi con esattezza se si tratti di un 50Hz o superiore?

speriamo bene... o domani mi toccherà disdire l'ordine e cercare un altro televisore con un prezzo simile.

• 11 months later...

So che questo topic non è attivo da tempo, ma visto che ieri ho comprato questa tv in prospettiva 360 (che ancora non ho), la cosa mi interessa e lo riuppo... Sulla brochure ufficiale della philips c'è scritto che la tv accetta in input 720p e 1080i a 50 e 60hz... quindi dovrebbe andare bene. Sul manuale i valori sono espressi in "line frequency" con valori 2h per tutte le risoluzioni tranne la 720p che dice 3h. Che vorrà dire?