Antik0rp 10 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 Mi chiedevo e premesso che penso di non avere molta speranza ... ma il famoso MacBook nero chi lo ha vinto ? Non si sa nulla dell'estrazione ......... Link to post Share on other sites
frontman 10 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 ESTRAZIONE: Al termine del concorso, l'urna presente sul punto vendita sarà recapitata a Milano, presso la sede della società incaricata della gestione delle vincite, dove sarà svolta la prevista estrazione. L'estrazione si terrà a Milano entro il giorno 15 aprile 2007, avanti a un notaio o al responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio, presente presso la Camera di Commercio. e comunque tieni presente che tutti abbiamo la stessa probabilità di successo. in bocca al l... Link to post Share on other sites
Antik0rp 10 Posted May 9, 2007 Author Report Share Posted May 9, 2007 Nessuna novità in merito ......?????? Link to post Share on other sites
venusl 10 Posted May 29, 2007 Report Share Posted May 29, 2007 Sono passata all'apple store per la sostituzione dell'ipod e il tecnico del genius bar mi ha detto che lo ha vinto una ragazza alla quale nn sembrava gli e ne importasse molto. è entrata ha ritirato e se n'è andata senza dire nulla. è sempre così... mai che stè cose vadano a chi veramente le desiderava! Link to post Share on other sites
eldino 10 Posted May 29, 2007 Report Share Posted May 29, 2007 l'avrà rivenduto per comprarsi un paio di perizomi di Dolce&Gabbana e un paio di ciabatte infradito per il mare di Gucci... Link to post Share on other sites
Recommended Posts