HiTi 730PS

luchis
 Share

Recommended Posts

Qualcuno ha esperienza con questa stampante? non riesco a farla stampare da un PMac G4 1GHz MacOSX 10.4.9 ho aggiornato il firmware della stampante, ho l'ultima versione dei driver, usandola in standalone funziona ma collegata al mac no, si interrompe la coda di stampa subito dopo il comando di stampa. La qualità c'è ma senza il collegamento col Mac si perdono i controlli sulla stampa finale.

• 1 month later...

Grazie a Mr. Joseph Lin - Field Application Engineer/ Operation Manager

Hi-Touch Imaging Technologies (Mexico) finalmente ho risolto il problema!!

Nuovi driver di stampa ver. 2.7.4 disponibili da oggi risolvono il problema riscontrato. Grazie anche a Mr. Tung per il supporto tecnico.

Adesso la HiTi 730PS è pienamente compatibile con Tiger e ritengo sia un ottimo prodotto per stampe a sublimazione formato 20 x 15 di alta qualità.

ops scusate... problema non risolto. Osservando col lentino le stampe il difetto c'è ancora, appare sotto forma di "lato sinistro blu e lato destro rosso" di tutti gli oggetti in foto. Peccato. Ma Joseph è già al lavoro...

• 2 weeks later...

ciao Luchis come va... hai risolto?

Oooh ciao a te! si finalmente oggi Mr. Joseph Lin mi ha inviato via email una nuova release di driver 2.7.5 che ha definitivamente risolto il problema di "pixel registration"! Grazie a tutto lo staff HiTi per la professionalità dimostrata.

Ora è tutto ok ;-)