Sign in to follow this  
squarz

10.3.9

Recommended Posts

Scusa, il tuo eMac è di quelli ancora in grado di avviare direttamente in MacOS 9? Se lo fosse, prova a fare un riavvio del tuo Mac nel vecchio OS, per vedere se in questo modo (quindi direttamente come sistema operativo principale, non emulato all'interno di MacOS X) siu avvia correttamente. Se invece la tua macchina fosse già di quelle che non possono essere riavviate con il vecchio sistema opertivo, allora mi sa che ti tocca resinstallaro (solo il 9, non il X, ovviamente).

Ottimio> Ne hanno fatto un articolo senza chiedere nulla? io non sarei affatto contento, anche se darei senza dubbi il permesso ad una eventuale richiesta ufficiale.

[visto l'articolo]

Ancora peggio, l'hanno modificato e non compare il nome "Ottimio". Io ora me la prenderei.

Aiutatemi Help Hilfe!!!

Ho aggiornato a 10.3.9 e Limewire non parte più. Non viene proprio caricato. l'icona saltella un po' poi scompare. Qualcuno ha idea di che fare?

:confused:

Allora: ho reinstallato l'internet security update java 1.4.2 dal sito di apple e mo' tutto come prima. Limewire va di nuovo. Il terminale non l'ho aperto ( a parte che non sono un'espertone e non l'avrei fatto da solo)

x Guass e Hany.

Mi dispiace rompere ancora ragazzi ma, seguendo i vostri suggerimenti ho ottenuto quanto vi allego.

Guass, come faccio a riparare i privilegi se OnyX non si apre ? Altre idee ?

Ottimio> Ne hanno fatto un articolo senza chiedere nulla? io non sarei affatto contento, anche se darei senza dubbi il permesso ad una eventuale richiesta ufficiale.

No, non mi hanno chiesto nulla.

Ancora peggio, l'hanno modificato e non compare il nome "Ottimio". Io ora me la prenderei.

Veramente io il nome lo vedo ancora!

Ho scaricato un'altra applicazione: Panther Cache Cleaner.

Ho riparato i privilegi e poi ho riprovato ad aprire OniX. Ha funzionato. Tutto a posto.

A proposito, questa nuova applicazione mi sembra molto più completa di OniX, mi sa che me la terrò stretta.

Mandrake, per una prossima volta, per riparare i permessi basta usare Utility Disco, nel tab SOS trovi l'apposito pulsante. Non occorrono software di terze parti.

Ieri sera, vinto dalla curiosità di provare questo tanto vituperato aggiornamento, ho effettuato l'update utilizzando la versione combo.

Sul mio PM G4 DP 867 MDD con 1GB di RAM (512 non Apple) non ha dato il minimo problema.

Provato Safari sui siti inciminati tipo www.miur.it e siti di Home Banking: nessun problema.

Su Safari non avevo installato alcun plug-in

Ho riscontato anch'io (ovviamente) che ora con Safari è possibile salvare solo sulla scrivania: perché? Mi sembra una scelta un po' del cavolo da parte di Apple, e temo che sarà mantenuta anche nella versione per Tiger.

Trascinando un'immagine da Safari sulla scrivania con il drag & drop la foto rimane "velata" su Safari (come già segnalato da un altro utente) finché non si clicca altrove.

Inoltre la nuova versione di Safari mi ha inserito nella cartella preferiti un doppione in inglese di alcune cartelle (viaggi > travel; notizie> news ecc...) che ho provveduto ad eliminare.

Detto questo mi pare che Mail si apra più in fretta e ho guadagnato qualche secondo nella partenza del Mac.