Sign in to follow this  
Luca Nalin

Leopard non uscirà in estate: rimandato ad Ottobre a causa di iPhone

Recommended Posts

A questo punto se voglio una macchina con Leopard, e il rinnovo è ogni 6 mesi, non solo toccherà aspettare ottobre, ma considerando che le macchine saranno ri-aggiornate dopo poco (tenendo conto la solita scadenza dei 6 mesi), converrà aspettare l'aggiornamento successivo, quindi altro tempo ancora :confused: .

Adesso il domandone è uno solo...visto che leopard uscirà solo a ottobre, iLife e iWork quando usciranno??giugno??

P.S. I miei sospetti erano fondati sono indietro come non mai

Ok, ennesimo thread andato in vacca alla seconda risposta. Credo sia un record.

dai non mi sembra tanto svaccato (e noi siamo abituati a ben peggio :D ) anzi, mi aspettavo più lamentele.

Bisogna dire che comunque Tiger è un sistema operativo eccezionale, non c'è un reale bisogno di Leopard (si, be, la nostra curiosità ne ha un bisogno esagerato)

Piccolo OT carino su Tiger e Vista

Lavoro come promoter in un PcCity e vicino alla postazione ho dun pc con Vista.

Ho alcuni libri interi di centinaia di pagine per fare la dimostrazione di Spotlight.

Ovviamente sul mac la ricerca è immediata e trova la parola cercata immediatamente all'interno del documento.

Ho provato la ricerca veloce su Vista.... trova solo il nome del file! Non nell'interno del file!

Che ridicoli... copian le cose e le fanno comunque peggio :D

Fine OT

Il post di Alucard mi sembra un concentrato di idiozie da record dei primati.

Ok, ma dai, visto che vuoi un 3d serio continuamolo serio..io ho cercato di porre un quesito che dovrebbe essere interssante. Quando iLife e iWork non sono uscite abiamo pensato fosse perchè dovessero essere integrate in leopard con funzionalità supportate solo dal sistema operativo...ora pensare a un uscita di iLife e iWork a ottobre è assurdo....sarà giungo la loro data di rilascio?e perchè aspettare tanto a questo punto?

Non è che sia una legge di natura che iLife e iWork debbano essere aggiornate sempre annualmente. Potrebbero anche uscire a ottobre, o persino più tardi e fare direttamente iLife '08 (o anche a giugno se è per quello), io non ne ho idea alcuna, però non ci vedrei nulla di strano.

Spiegami perché deve essere assurdo immaginare un'uscita di iLife e iWork a Ottobre.

Comunque questa volta il gioco della segretezza secondo me si sta ritorcendo contro Apple: perché sono tutti a strapparsi le vesti per questa notizia. Comportamento sicuramente derivato dai rumors e dalla mancata comunicazione, in maniera più tempestiva, da parte di Apple. Insomma, ci poteva stare già un piccolo annuncio in sordina al MWSF.

Non è che sia una legge di natura che iLife e iWork debbano essere aggiornate sempre annualmente. Potrebbero anche uscire a ottobre, o persino più tardi e fare direttamente iLife '08 (o anche a giugno se è per quello), io non ne ho idea alcuna, però non ci vedrei nulla di strano.

Condivido pienamente.

Adesso il domandone è uno solo...visto che leopard uscirà solo a ottobre, iLife e iWork quando usciranno??giugno??

A questo punto credo che venga tutto rimandato... :confused:

P.S. I miei sospetti erano fondati sono indietro come non mai

Si, avevi ragione :(

Dire che sono deluso è un eufemismo :mad:

A questo punto non ha più senso aspettare Leopard. Appena aggiornano a Santa Rosa prendo un MBP... sempre che gli ingenti sforzi profusi per AppleTV non facciano slittare anche l'aggiornamento delle macchine :mad:

(scusate lo sfogo)