Sign in to follow this  
Luca Nalin

Leopard non uscirà in estate: rimandato ad Ottobre a causa di iPhone

Recommended Posts

Guarda Gennaro che le ventole a palla te le manda XP non il gioco

E chi ha mai parlato di Windows? No, lo uso mac-only (Windows sta sul disco esterno per l'uso con Parallels) ... questo tra l'altro è il secodno MB che ho (prima avevo il CoreDuo da 1.8Ghz) e appena metti un qualsiasi giochetto i ventoloni partono a palla :-)

"...I chipset Santa Rosa in tal senso promettono bene...io aspetto!

..."

A proposito di ciò, sapete qualcosa in più in tal senso? Che prestazioni dovrebbe avere la X3000 (mi pare si chiami così) in confonto alla GMA950?

grazie

Sì, una scheda grafica da 32Mb... insomma, sai che vuol dire? Pensi sia meglio di una condivisa da 64Mb su un MacBook con 1Gb o meglio 2? Ma dai...se si ragiona in termini tecnici/pratici è un conto, se si deve parlare per partito preso la chiudo qui

Sì ma il pb è fuori di prduzione dal un pezzo, il mb in vendita tutt'ora. Sai cosa vuol dire? Non dicevo

Sì ma il pb è fuori di prduzione dal un pezzo, il mb in vendita tutt'ora. Sai cosa vuol dire? Non dicevo

Non era in risposta a te ma ad una precisa affermazione...e ribadisco, che la scheda del MacBook per i tempi odierni sia penosa nulla da dire. Ma da qui ad affermare che non ci si lavora ne passa...

Se è per questo, per lavori pesanti allora anche la 256Mb del MacBookPro potrebbe essere insufficiente...

Se si continua per questa strada non si arriva a niente

;)

gma 3000 e gma x3000 sono due chip grafici diversi o sono uno l'abbreviazione del nome dell'altro?

ho cercato sul web ma viene fuori solo tanta confusione... comunque di nuovi chipset sul mb non ne vedremo finchè non ci saranno anche nuovi processori secondo me.

alla apple cercano di mantenere sempre i soliti ritmi del pre-intel anche se la disponibilità di prodotti nuovi/aggiornati è diversa rispetto a prima... perciò penso che cambieranno il chipset e il relativo comparto video solo con l'arrivo della nuova versione dei core 2 duo, quando saranno costretti.

ragazzi volevo chiedervi una cosa. se io ho un mac con tiger, installando leopard (quando arriverà) sarà come ricominciare da 0 e perderò tutte le impostazioni e le preferenze di tiger, o sarà come un semplice aggiornamento??

ragazzi volevo chiedervi una cosa. se io ho un mac con tiger, installando leopard (quando arriverà) sarà come ricominciare da 0 e perderò tutte le impostazioni e le preferenze di tiger, o sarà come un semplice aggiornamento??

penso sia difficile rispondere con assoluta certezza su una cosa che non esiste ancora...

se l'uscita di leopard e' prevista per ottobre io non credo che l'installer del sistema sara' pronto prima di fine agosto o settembre. quindi non dovrebbe poterti rispondere neppure chi in apple si occupa di realizzare l'installer

detto questo e' prassi comune che si possa effetuare l'aggiornamento del sistema operativo (l'hanno sempre fatto) e quindi si possano preservare tutte le impostazioni

e' un'operazione sconsigliata (se non ricordo male lo stesso intaller di di tiger consiglia di conservare la cartella utenti ma di reinstallare il sistema ex-novo)

potendo e' sempre meglio fare un bel back-up ed un'installazione pulita. magari facendo pure la follia di formattare il disco, cosa che dopo un po' non fa mai male...

poi la formattazione sara' ancor piu' consigliata se, come spero, tra le feature segrete ci sara' il nuovo filesystem che pensionera' il vecchio hfs+