GIO-GIO Posted April 13, 2007 Report Share Posted April 13, 2007 Aiutatemi, ho due problemi con due contatti diversi. Vorrei fare delle video conferenze con amici con cui riesco a chattare ma non riesco a vedere in video. Io possiedo Mbp intel linea fastweb fibra ottica In Usa ho un Mbp G4 e non so che tipo di connessione ma riesco a chattare A Bologna alice plus 20 mega con i mac (solo chat e audio però) Almeno con Bologna, qualcuno mi aiuta a risolvere il problema? possibile che con Alice 2 a 20 mega mi dice che non c'è ampiezza di banda per la videoconferenza? per ora le uniche videoconferenze effettuate erano tutte fastweb su fastweb!! grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
walalla Posted April 13, 2007 Report Share Posted April 13, 2007 Ma credo che tutte le linee che hai indicato siano adatte per una videoconferenza a due (audio e video). Che programma utilizzi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIO-GIO Posted April 13, 2007 Author Report Share Posted April 13, 2007 ovviamente iChat Link to comment Share on other sites More sharing options...
walalla Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 Bhe io uso skype e non ho problemi. Se non sbaglio iChat a fronte di una miglior qualità ha bisogno di maggiori risorsi. pero non l'ho mai usato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts