Schermo macbook che effetto onda!

niosound
 Share

Recommended Posts

• Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao, anche il mio macbook è affeto da questa ondulazione dalla prima accensione. A Roma mi hanno sostituito l'inverter, ma non si è risolto. C'è qualcuno a cui hanno sostituito la scheda logia ( ma non sarà mica la scheda madre vero???) e ha definitavemte risolto? in settimana vorrei andare al Genius Bar del nuovo centro di Roma.

Cerchiamo di risolvere questo difetto condividendo le nostre esperienze

Questo è sinceramente l'unico difetto che il piccolo "animaletto" ha.

Ciao a tutti

La scheda logica di un portatile in genere non è la scheda madre ma la cugina.

;-)

Geo che posso dire... io lo farei sistemare. Ma poi ognuno fa le sue dovute considerazioni...

Di certo normale non è. In ogni caso stare al computer deve essere entro certi limiti agevole.

Mai una sofferenza e soprattutto non per gli occhi! E poi... non possiamo fare passare un difetto che hanno, se pure diverse macchine, per una caratteristica.

Capisco che lasciare la macchina in assistenza puo' dare fastidio ma certo questo non puo' giustificare che lavorare sia fastidioso: pensa al fatto che lo fai per tutelare l'acuità visiva.

Del resto quando glielo hai pagato glielo hai pagato perchè fosse perfetto! Deve esserlo.

Io la vedo così.

La scheda logica di un portatile in genere non è la scheda madre ma la cugina.

;-)

In realtà nei portatili apple è la madre, la cugina, la figlia, il genero e la nuora.

Dato che salda i processori, le schede video, e il modulo di alimentazione, la scheda madre nei portatili apple è una famiglia intera!

ciao a tutti,

domenica sono stato all' Apple Store e ho parlato con un ragazzo del GENIUS BAR, gli ho raccontato del problema, che naturalmente non era visibile con quella luce ambiente..., e ho fatto vedere anche la bibliografia del problema su internet. Lui ha fatto una ricerca sul loro web interno Apple e mi ha detto che Apple è a conoscenza del difetto ma ancora non ha una soluzione... Gli ho detto dell'ipotesi di cambio di scheda logica, ma mi ha risposto che apple non garantisce il risultato, e che probabilmente nel giro di 2 mesi sarebbe potuta arrivare la soluzione! Comunque, ho insistito per ottenere l'assistenza e ho lasciato il mio bianco compagno nelle mani del Genius. Speriamo bene, vi terrò aggiornati.

ciao a tutti,

il difetto del display è una immagine direi instabile, non ferma, come se ci fosse una distribuzione non omogenea della illuminazione ma dinamica e non statica... una specie di formicolio.

Ho ripreso il computer, ma l'ho usato poco. Sembra vada meglio, ma prima di dire RISOLTO aspetto un pochino.

Comunque mi hanno confermato che apple ha preso nota del difetto e ci stanno lavorando (loro sconsigliavano la mia riparazione!)

Una cosa: se non fossi stato in garanzia lo scherzetto sarebbe costato 645 euro + 160 di mano d'opera.:o