Problemi con TOAST Titanium & Popcorn

Recommended Posts

Ho sempre masterizzato dvd senza alcuna difficoltà (utilizzo i verbatim 8x), da qualche giorno mi compaiono i seguenti messaggi cui segue l'interruzione del processo:

L'unità ha riportato un errore:

Chiave di rilevamento = MEDIUM ERROR

Codice di rilevamento = 0x73, 0x03

L'unità ha riportato un errore:

Chiave di rilevamento = ILLEGAL REQUEST

Codice di rilevamento = 0x21, 0x02

BUFFER UNDERRUN

I film, sono rippati con dvd backup e processati con dvd2oneX e comunque il problema l'ho avuto anche con files di soli dati.

Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa succede?

Grazie, Paolo

Sarà un problema del supporto? Io ho sempre problemi, utilizzando i Verbatim 8x.

Nessun problema invece con i 4x della stessa marca.

Del resto è significativo il fatto che gli 8x costano meno dei 4x, almeno all'ipermercato dove li compro io.

Prova a cambiare marca o tipo di DVD-R.

Prova a fare pulizia con Onix elimina tutta la cache e ripristina i privilegi ed esegui tutti i task... non è detto che questa cosa c'entri qualcosa ma tentare non nuoce. Comunque il problema potrebbe stare anche in una partita di DVD non proprio all'altezza... non sarebbe la prima volta.

Comunque se fossi in te non masterizzerei al massimo ma mi terrei più basso.

Ora ti lascio che devo uscire... spero di vederti presto casomai ti vengo a trovare a scuola...ciao

Vi aggiorno:

Ho pulito tutto ciò che c'era da pulire con Onix ma il problema si è puntualmente presentato, allora ho provato un terzo dvd a 2X e finalmente sono riuscito a masterizzare.

Poco fa ho masterizzato un ulteriore dvd alla velocità "migliore" e... tutto bene.

Insomma ben 2 dvd verbatim difettosi! Se esistono supporti più affidabili fatemelo sapere.

Grazie di tutto

Paolo

Vi aggiorno:

Ho pulito tutto ciò che c'era da pulire con Onix ma il problema si è puntualmente presentato, allora ho provato un terzo dvd a 2X e finalmente sono riuscito a masterizzare.

Poco fa ho masterizzato un ulteriore dvd alla velocità "migliore" e... tutto bene.

Insomma ben 2 dvd verbatim difettosi! Se esistono supporti più affidabili fatemelo sapere.

Grazie di tutto

Paolo

Proprio stasera ho masterizzato 5 Dvd Verbatim gli 8pere, di dati, penso non ci sia differenza, da una campana di 25 (quelli senza custodia), non ho avuto alcun problema però considera che il mio masterizzatore non masterizza + di 4pere.

Il mio masterizzatore è un Pioneer DVR-106

• 1 month later...

Salve, anche io ho lo stesso problema con lo stesso codice di errore quando masterizzo i dvd.

La cosa strana è che me lo ha fatto con due marche diverse, di bassa qualità è vero, ma che non mi hanno mai dato problemi.

Ho provato allora con un supporto Sony a 1X ed è andato tutto bene.

Io davo la colpa al masterizzatore perché provando con l'applicazione di sistema per masterizzare, mi dava con gli stessi dvd ugualmente un errore.

Il mio masterizzatore è quello dell’eMac (Sony DVD RW DW-U10A) e uso Toast 6 Titanium.