Sign in to follow this  
arminio89

WWDC '07 Che cosa ci aspetta???

Recommended Posts

A meno di due mesi dall'evento di San Francisco cosa ci attendiamo da mamma Apple.

Doveva essere l'evento per la presentazione di leopard ma come tutti sappiamo, ciò è stato rinviato ad ottobre..

E quindi???

Sicuramente molta importanza avrà l'introduzione nel mercato americano dell'Iphone e poi??

Ilife e Iwork '07

Aggiornamenti hardware??

Nuovi Ipod??

Voi cosa ne pensate.

Io aspetto quella data per un nuovo macbook pro.

Fatemi sapere.

Buona serata.

Previsioni...Apple e Steve sono troppo imprevedibili, guarda dopo le ultime notizie su Leopard non mi stupirebbe se uscisse proprio a giugno cmq è solo un mio viaggio mentale. Io personalmente mi aspetto e sono curiosissimo sui nuovi portatili, spero che mettano il blueray, poi ho letto che dovrebbe uscire un nuovo schermi LCD a Led senza cristalli liquidi, alcuni fanatici dicono che potrebbero rimpiazzare addirittura L'HD con una mamoria flash gigante...quinti viaggi e quanti sogni

ank'io sono molto impaziente , non tanto per l'iPhone , che andrà per le lunghe prima di arrivare in italia,(secondo me settembre), ma spero con tutto me stesso che esca un nuovo iMac , e poi una giga-memoria-flash non sarebbe prorpio male ...mmmhhhhh....e spero anche che montino i nuopvi processori intel , quelli da 3,33 Ghz , di cui non ricordo il nome , molto potenti comunque

LCD a Led senza cristalli liquidi?!??!

Processori da 3,33 Ghz sull'iMac??!?!

Ma state scherzando o le pensate sul serio ste cose?

Ma poi un LCD come fa a funzà senza cristalli liquidi!??!?! boh...

Guest nemesi

Il programma della WWDC prevede 3 ore per il Keynote…

Edit: Apple ha corretto, il Keynote durerà i canonici 90 minuti.

A me basta che Steve non se la meni per 1 ora e mezza con il telefono e con il SO che non uscirà a giugno. Spero, e mi aspetto, qualche consistente novità hardware riguardo agli iMac...ma sono poco fiducioso! Have a nice day

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this