Sign in to follow this  
arminio89

WWDC '07 Che cosa ci aspetta???

Recommended Posts

bene, ora che hanno aggiornato tutto l'aggiornabile in assoluto , quante probabilità ci sono ceh aggiornino l'iMac alla WWDC , tante penso , ma quello che mi spaventa e che , tutto quello che è stato aggiornato non ha subito restyling , e se succ3eddesse anche all'iMac , nonstante sia il computer apple più importante e anche quello più "vecchio"??nel senso che da quando è uscito qualsiasi cosa ha subito un restyling , e lui niente , quindi secondo voi????

bene, ora che hanno aggiornato tutto l'aggiornabile in assoluto , quante probabilità ci sono ceh aggiornino l'iMac alla WWDC , tante penso , ma quello che mi spaventa e che , tutto quello che è stato aggiornato non ha subito restyling , e se succ3eddesse anche all'iMac , nonstante sia il computer apple più importante e anche quello più "vecchio"??nel senso che da quando è uscito qualsiasi cosa ha subito un restyling , e lui niente , quindi secondo voi????

mah, a sto punto quasi certo che un aggiornamento dell'iMac ci sarà, dato che hanno aggiornato mb e mbp... per quanto riguarda il restyling non credo perchè penso che così come è attualmente sia davvero bellissimo e funzionale. nulla è da escludere però... io ci spero comunque

concordo pienamente con shinjixp...ma se l' IPHONE lo presentano il 29...potranno solo parlare di LEOPARD??...io credo che li aggiornaranno gli imac!

Guest stefociao

secondo me aggiornano iMac e Cinema Display

I Cinema Display hanno dei prezzi scandalosi fuori mercato, ormai 20' DELL o Samsung

li trovi a 370-400 euro sono HDCP e hanno un pacco di ingressi in più

probabilmente mettendo anche in questo caso schermi LED

sono curioso di vedere cosa combinano con gli iMac

secono me fanno 3 modelli

20 24 27

I Cinema Display hanno SEMPRE avuto prezzi scandalosi (i 20" piu' che altro). I Samsung 20" li pago 215 Euro, infatti di compare uno schermo Apple è una cosa a cui non penso proprio minimamente. Riguardo l'HDCP sembra che Jobs sia contrario ad ogni tipo di DRM. Tutto molto romantico, pero' gli utenti mac i film in bluray non li vedranno mai.

Riguardo i 3 modelli, il 27 ha la risoluzione del 24 quindi ha poco senso, penso che facciano 20, 24 e 30, e che vengano aggiornati in concomitanza con l'aggiornamento dei MacPro.

Sono d'accordo con shinjixp, se si fosse trattato di un aggiornamento hardware come avvenuto per il Macbook pro, lo avrebbero fatto ieri...tutto fa supporre che ci sia qualcosa di più profondo (restiling!).

Non so se verrà presentato nel keynote dell' 11, ma una cosa è certa: con le configurazioni attuali, non credo che nessuno più acquisti un iMac!!!

Secondo voi, al di la del restiling, i nuovi iMac monteranno le schede video Nvidia Geforce M8600, come i Macbook pro o invece potranno montare le ben più prestanti Nvidia Geforce 8600-8800 per desktop? ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this