Sign in to follow this  
arminio89

WWDC '07 Che cosa ci aspetta???

Recommended Posts

Non esistono 20" da 1920x1200. Le dimensioni degli schermi che hanno senso sono 20" 1680x1050 e 24" 1920x1200. Useranno solo queste perché gli conviene tenere meno modelli possibile, spendono meno a mettere un pannello da 20" che costa 20$ piu' del 19, che a tenere una catena di produzione in piu' per un terzo modello di iMac.

Immagino che tua bbia ragione. ma non sapevo neanche esistessero 17" da 1920x1200 come nei MBP, per questo l'ho detto.

Il tuo ragionamento è comunque anche il mio: via il 17, restano il 20 entry-level a 999 (col combo :) , X1600 e 1GB ram) un 20 midsize con 8600GT e DVD-RW e il 24 full-optional con 2 GB.

Questo vale soprattutto in caso di lifting estetico.

Per il mini non so, spero lo ridimensionino.

del mini non me ne frega niente , però spero soprattutto nell'iMac , che secondo me mireranno a rimpicciolire che ha potenziare , cose che insieme non vanno molto d'accordo , anche se magari un iMac 27" con quad-core , è un sogno ma mi piacerebbe molto....ma qunato cavolo manca a quel dannato 11 giugno???????????

ho fme di nuovi iMac , ma secopndo voi una possiblità blu-ray c'è??

del mini non me ne frega niente , però spero soprattutto nell'iMac , che secondo me mireranno a rimpicciolire che ha potenziare , cose che insieme non vanno molto d'accordo , anche se magari un iMac 27" con quad-core , è un sogno ma mi piacerebbe molto....ma qunato cavolo manca a quel dannato 11 giugno???????????

ho fme di nuovi iMac , ma secopndo voi una possiblità blu-ray c'è??[/QUO

hai ragionissimo....non ce la faccio più ad aspettare......:confused:

anche io spero i blu-ray...ma mi sembra un pò impossibile!!!!!!

forza new imac ...venite fuori :D

Comunque io sulle configurazioni dei MacBookPro c'avevo preso in pieno, sgarrato soltanto i prezzi di 100€ (ero stato piu' ottimista) e la VRAM (avevo detto 256-512 invece è stato 128-256). Per gli iMac è MOLTO piu' complesso fare previsioni, perché possono metterci tutto e il contrario di tutto. Aspettiamo l'11 e vediamo...

Che presentino un iMac con schermo multitouch non ci credo neanche se lo vedo!!! Secondo me oltre ad un restyling quasi certo, spero in una tastiera e mouse all'altezza (quelli attuali sono veramente una schifezza)

...ci potrà essere risoluzione maggiore per il 24" processori Santa Rosa 2,4MHz anche se io spero che tornino ai processori dual core per desktop e schede video Nvidia 8600 (spero in opzione anche le 8800...sempre che c'entrino nel case). Non vedo i bluray ;)

uno schermo multitouch verticale significherebbe la morte dei polsi e delle spalle di tutti i possessori di imac.

tastiere multitouch non se ne parla visto che ci vorrebbero milioni di secoli ad insegnare alle nostre mani la posizione di ogni singolo tasto.

un imac con multitouch dovrebbe assomigliare molto ad un incrocio tra ms surface ed un tavolo da disegno architettonico con un supporto per i gomiti... insomma, una cosa molto distante dall'imac attuale e dal pc tradizionale.

il multitouch poi dovrebbe essere implementato via software, ci vorrebbero un nuovo os e nuove applicazioni.

Io prevedo/spero che verra' presentata la feature segreta di Leopard e che essa sarà un Desktop Semantico opzionale in completa sostituzione al Finder.

Voi?

Che presentino un iMac con schermo multitouch non ci credo neanche se lo vedo!!!

Magari una forma alternativa di palestra... :D

Secondo me oltre ad un restyling quasi certo, spero in una tastiera e mouse all'altezza (quelli attuali sono veramente una schifezza)

Siamo in due!

...ci potrà essere risoluzione maggiore per il 24"

Penso proprio di no, i pannelli lcd non li inventano loro.

spero in opzione anche le 8800...sempre che c'entrino nel case

Non c'entrano. http://www.dinoxpc.com/public/images/9345188992cac15d8f03ef26f279600a_ASUSEN8800GTX.jpg

penso che intenda un interfaccia senza cartelle ma basata su raggruppamenti in categorie di files ricavati dai metadati un po come avrebbe dovuto essere windows vista se tutto fosse andato come ms pensava in fase di dviluppo.

AHI DIOS! la 8800 è un mostro a tre tessste uscito dal cartone animato "I POKEMON"!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this