Sign in to follow this  
arminio89

WWDC '07 Che cosa ci aspetta???

Recommended Posts

I Cinema Display hanno SEMPRE avuto prezzi scandalosi (i 20" piu' che altro). I Samsung 20" li pago 215 Euro, infatti di compare uno schermo Apple è una cosa a cui non penso proprio minimamente. Riguardo l'HDCP sembra che Jobs sia contrario ad ogni tipo di DRM. Tutto molto romantico, pero' gli utenti mac i film in bluray non li vedranno mai.

Riguardo i 3 modelli, il 27 ha la risoluzione del 24 quindi ha poco senso, penso che facciano 20, 24 e 30, e che vengano aggiornati in concomitanza con l'aggiornamento dei MacPro.

Si però leggevo qualche settimana fa su una rivista di PC, una prova di 10 modelli da 20/22 pollici di varie marche e le caratteristiche sono praticamente identiche a quelle degli iMac 20, solo che l'iMac è uscito 1 anno fa e i cinema display forse ancora prima.

Poi riguardo ai macbook pro ottimo aggiornamento, però vorrei fare una critica (disinteressata visto che non uso portatili) un calo dei prezzi almeno 2-3 mesi prima per i "vecchi" modelli sarebbe stata una buona cosa.

stiamo andando oltre i limiti dell'assurdooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se non lgi aggiornano a quella cavolo di wwdc , qunado li aggiornano??????????????

mkagari non fanno neanche un restyling!!!!!!!

aiuto , solo mac24 può capirmi!!!!

mi sento morire , lo giuro , ora prendo un coltello e lo faccio!!!!lo faccio!!!non sto scherzando , io , io , lo faccio mi uccido!!!!!

ma scusate...avendo appena aggiornato i macbook pro e secondo questa notizia non aggiornano gli iMac cosa presentano di nuovo al WWDC??solo iPhone??spero di no..che ne pensate?

Non verrà presentato l'iPhone!

L'iPhone è già stato presentato a Gennaio.

Verrà presentato Leopard, con tutto quello che comporta (vd. software collegato e hardware interfacciabile). Guardate che ce n'è da parlare su leopard! 2 ore passano velocemente.

stiamo andando oltre i limiti dell'assurdooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se non lgi aggiornano a quella cavolo di wwdc , qunado li aggiornano??????????????

mi sento morire , lo giuro , ora prendo un coltello e lo faccio!!!!lo faccio!!!non sto scherzando , io , io , lo faccio mi uccido!!!!!

Di assurdo c'è solo la quantità di punti esclamativi che hai usato!

;) (<faccina che indica una battuta)

Cmq, mi sembra eccessivo tutta questa agitazione... io vi consiglio di non immaginarvi chissà cosa, altrimenti rimarrete delusi.

Magari li aggiornano martedì 12 (Apple adora il martedì...), o quello dopo.

E anche se non avessero un nuovo form factor (per me è eccezionale!), se ci mettono l'hardware del MBP non sareste contenti? Probabilmente no perché vi aspettate chissà cosa. E un buon aggiornamento verrà vissuto come una cocente delusione...

:(:confused::mad: ...è VERO FORSE SOLO IO TI POSSO CAPIRE PERCHè SONO NELLA STESSA TUA CONDIZIONE....AGGIORNATE QUESTI IMAC...SE NO....SE NO......CI UCCIDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:mad:

Direi che si sta esagerando, veramente... state andando off topic non tanto per gli argomenti, quanto per l'atteggiamento.

Cercate di tornare in voi, altrimenti i messaggi OT verranno cancellati.

ma poi , parlano di leopard per 3 giorni?!?!??!e poi se lo annunciano allla wwdc non può essere un semplice aggiornamento , ma anche un restyling, abche perchè la sua attuale forma è la più vecchia tra i computer in commercio...ma poi viricordate la newsa di aprile che parlava del brevetto di apple di un mouse touch screen???

mi piacerebbe anche un cambio tastiera mouse, e magari un restryling leggero , magari un'adeguaziuone allo stile un po' più minimal del macbook/pro , o magari solo renderlo più fino , non lo so ma non penso ad uno speed bump , è più probabile un compl,eto aggiornamento , ma mi andrebbe bene anche uno speed bump....

bo....li VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this