Sign in to follow this  
arminio89

WWDC '07 Che cosa ci aspetta???

Recommended Posts

Se davvero dovesse diventare il system di default, mi domando solo come la prenderanno i programmi. Per il resto non sono a conoscenza di lati negativi.

Chissà!

-> Leopard presentazione esaustiva con rilievo sulle features tenute nascoste fino ora. (e non è che sia una novità)

-> Portatilino nuovo? naaaa c'è già l'iPhone che potrebbe fare di tutto e di più. e poi perchè cannibalizzare i MacBook che vendono così bene?? Ci vorrebbe qualcosa d'innovativo oltre ogni aspetativa, la classica one more thing...

-> aggiornamento iMac almeno a livello nterno e magari un nuovo fattore di forma. (i MB Pro vanno a 2,4 ghz e con una scheda video molto performante quindi bisogna adeguarsi).

-> iPod nuovo? probabile. la ver. 5.5 c'è ormai da un bel pò! Sfrutteranno u pò di know how e brevetti sviluppati con l'iPhone.

già che siamo in tema di annunci a sorpresa pure Sony l'11 presenta qualcosa di nuovo e di furbo per la sua console.

Non so se è già stata postata la notizia, ma ormai anche Wikipedia annuncia che Apple adotterà lo ZFS su Leopard:

" Apple sta facendo il porting per il Mac OS X. Il filesystem di default di Mac OS X 10.5 Leopard sarà ZFS. A dare l'annuncio è stato il CEO di Sun Microsystems, Jonathan Schwartz, nel corso di un evento organizzato da Sun a Washington DC. "

http://it.wikipedia.org/wiki/ZFS

:P:P:P

Guarda caso proprio poche settimane fa Apple aveva reistrato un brevetto per un sistema di conversione per file system senza necessità di formattazione....

Se è vero Steve Jobs gli farà un **** a sto qua...

con tutto quello che fa riguardo alla segretezza

Beh, e chi ti dice che invece non sia stata una mossa voluta proprio da zio Steve?? :P

Giusto giusto per dare un contentino in pasto a noi poveri macuser in preda alle crisi di ansia per l'attesa di l'unedì... E che al WWDC tirerà fuori davvero qualche asso nella manica....

Per altro gli ingenieri di SUN stanno collaborando fattivamente con il team di OpenOffice al fine di produrre una versione come segnalato qui:

http://www.macitynet.it/macity/aA28449/index.shtml

A quanto pare Apple sta andando a braccetto sia con Google che con Sun... Chissà che sta bollendo in pentola....

Che vogliano tentare una scalata alla Micro$oft? :P;)

Guest nemesi

Direi che si sta esagerando, veramente... state andando off topic non tanto per gli argomenti, quanto per l'atteggiamento.

Cercate di tornare in voi, altrimenti i messaggi OT verranno cancellati.

Cerchiamo di non essere ridicoli....forse stanno solo scherzando! Comunque mi ammazzo anche io (coi barbiturici e la vodka però) se non aggiornano sti cavolo di iMac. :)

Have a nice day

Cerchiamo di non essere ridicoli....forse stanno solo scherzando! Comunque mi ammazzo anche io (coi barbiturici e la vodka però) se non aggiornano sti cavolo di iMac. :)

Have a nice day

Cerchiamo, infatti, di essere seri.

La discussione si chiama "WWDC '07 Che cosa ci aspetta???", quindi si presume e ci si aspetta che si facciano congetture su possibili annunci e novità.

Deviare il discorso in maniera così appariscente significa portare la discussione verso l'Off Topic. Ma soprattutto, questo genere di messaggi non aggiungono nulla alla discussione. Senza dimenticare che, in linea di massima, un Forum non è una chat.

Basterebbe un po' di contegno per mantenere la discussione più produttiva e comunque interessante per tutti.

[il lavoro del moderatore è uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pure farlo]

giusto nemesi....ok cerco di smetterla,anche se non credo che sia andato propio fuori argomento perche siamo solo sperando che AL WWDC presentino NEW IMAC.

Beh, e chi ti dice che invece non sia stata una mossa voluta proprio da zio Steve??

Uhm è una cosa talmente importante se vera che Steve avrebbe voluto annunciarla lui stesso secondo me. Se fosse stato annunciato al wwdc a me sarebe venuto un infarto.

Leopard nativo zfs per me è una notizia migliore rispetto a nuovi imac fantasmagorici.

E sono uno tra quelli che lo sta aaspettando da mesi...

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this