Sign in to follow this  
arminio89

WWDC '07 Che cosa ci aspetta???

Recommended Posts

......secondo me ci presenteranno le novità di MacOSX 10.6!!!!!

Con - ovviamente - qualche screenshot per farci venire la colina in bocca.

;-)

Si, certo, e che nome avrà il 10.6? Lion? :D

Direi che è ancora presto per fare reali previsioni. Parlerà sicuramente di Leopard e di iPhone (non certo per un'ora come il vecchio keynote).

l'anno scorso che era successo?

i primi 8 minuti in risultati e statistiche

dal minuto 8 al 21 phil schiller ha parlato di macpro e xserve

per la restante ora ha parlato di Leopard.

secondo me quest'anno saranno i soliti pochi minuti a parlare di statistiche e risultati

15 minuti a parlare dei nuovi MacBookPro (secondo me verranno aggiornati in quei giorni)

un'oretta a parlare di Leopard e delle nuove funzioni dedicate agli sviluppatori e un finale dedicato all'iPhone.

Beh, parlare agli sviluppatori dell'iPhone a meno che non decidano di "aprirlo" ad applicazioni di terze parti ha poco senso... comunque vedremo.

Io m'attendo un keynote incentrato su Leopard, anche perché se le features rivoluzionarie e nascoste esistono veramente, è l'occasione per presentarle.

Beh, parlare agli sviluppatori dell'iPhone a meno che non decidano di "aprirlo" ad applicazioni di terze parti ha poco senso... comunque vedremo.

Io m'attendo un keynote incentrato su Leopard, anche perché se le features rivoluzionarie e nascoste esistono veramente, è l'occasione per presentarle.

Ah certo, ma vista l'attenzione mondiale credo che Steve Jobs non possa perdere l'occasione per parlare dell'iPhone. Anche solo per giustificare il ritardo di Leopard, in qualche modo sono certo che lo metterà dentro.

(ormai ho deciso di aspettare giugno o oltre per prendere il macbook, dato che intanto ho esami e non riuscirei a dedicare al mio nuovo acquisto l'attenzione che merita, dato che sono switcher) MA domanda: ma i core 2 duo non li avevano messi contemporaneamente ad entrambi, sia macbook che macbook pro? cioè, lo stesso giorno?

perchè se così fosse, non capisco perchè in giro dicono che a giugno annunciano i nuovi pro ma non i macbook...forse mi sbaglio.

...mah io mi auguro che aggiornino sti cavolo di computer in generele....in particolare è da molto che aspetto x comprarmi un macbook pro..sec me stanno sbagliando tutto a concentrarsi solo sull iPhone..xkè quel coso anche se uscisse nel 2010 sarebbe cmq 1000 anni a vanti a tutto..lo sarebbe lo stesso e avrebbe lo stesso successo...quindi che fretta hanno....bah. Poi sopra si è parlato di tecnologie mirabolanti(blu ray - display al led - ecc)...xò di fatto nn dovrebbero essere considerate tali...anzi renderebbero sia i MB Pro che gli iMac...degni di quel che costano......che nn sono 2 lire.

ciao.!

(ormai ho deciso di aspettare giugno o oltre per prendere il macbook, dato che intanto ho esami e non riuscirei a dedicare al mio nuovo acquisto l'attenzione che merita, dato che sono switcher) MA domanda: ma i core 2 duo non li avevano messi contemporaneamente ad entrambi, sia macbook che macbook pro? cioè, lo stesso giorno?

perchè se così fosse, non capisco perchè in giro dicono che a giugno annunciano i nuovi pro ma non i macbook...forse mi sbaglio.

Beato te, io sono nella situazione opposta: sono neo laureato e non so che cacchio fare tutto il giorno...smanettare con un bel MB/MBp sarebbe il massimo:D

Spero arrivino presto questi nuovi MBpro...se poi sfornassero anche un bel 12"/13" sarebbe un sogno.

auguri al neo-dottore!!!

prepara dei bei curricula per intanto! potresti trascrivermi 3 ore di conferenze registrate con audio pessimo oppure pulire la mia casa mentre non sai cosa fare!

scherso! cmq non vedo l'ora di trovarmi nella tua situazione... chissà che tranquillità e rilassamento!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this