Sign in to follow this  
arminio89

WWDC '07 Che cosa ci aspetta???

Recommended Posts

auguri al neo-dottore!!!

prepara dei bei curricula per intanto! potresti trascrivermi 3 ore di conferenze registrate con audio pessimo oppure pulire la mia casa mentre non sai cosa fare!

scherso! cmq non vedo l'ora di trovarmi nella tua situazione... chissà che tranquillità e rilassamento!

Thank you!!!

Oddio...farsi i chilometri e i colloqui in giacca e cravatta mentre i bar pullulano di ragazze con minigonne ascellari e pantaloni trasparenti, sperando in un contratto a tempo determinato non è che sia il TOP, ma almeno non devo studiare ;)

Dai prima o poi arrivano tutti, poi vedrai la soddisfazione :D

Io mi aspetto nuovi IMAC ...... Non mi interesa l'estetica che secondo il mio parere potrebbe andare bene così.....mi interessa che viene migliorato all'interno ......poi se migliorano anche l'estetica buon per me. IO ASPETTO IL WWDC....SE NON AGGIORNANO GLI IMAC, IO A FINE GIUGNO COMPRO UN IMAC 20''....NN VEDO L'ORA

ULTIMA ORA....Con un comunicato Apple ha confermato che sarà proprio Steve Jobs ad inaugurare il WWDC 2007 di San Francisco, con un keynote che inizierà alle 10:00 locali.....WOW...NON VEDO L'ORA......

Io mi aspetto un po' di "amazing", parecchi "boom", battutine con Phil...

Iniziamo con un bel "wooo!" poi qualcosa tipo "Goodmorning and welcome to wwdc2007. Today I'm gonna show you some new incredible products".

Un po' di finanza, come stiamo andando con iPod, magari un immagine dello Store di Roma (amazing). Due chiacchiere su AppleTV e su iPhone (bisogna pomparlo un po'... di li a poco negli U.S.A. esce...). Una o due ciucciate dalla bottiglietta dell'acqua e giù a bestia con Leopard. Demo, magari con qualche presa in giro a Microsoft (quella volta che mostrò la widget del conto alla rovescia per Longhorn mi sono sganasciato). Finita la demo di 10.5 (magari con qualche sessione di iChat con qualche personaggio noto...) socchiudendo un po' gli occhi, con un sorriso sornione ed a mani giunte...

"... but there's one more thing" e giù con i 10 minuti che fanno uscire di testa la platea.

Intanto io mi diverto a vedere il forum inchiodato e la chat di Macitynet che ribolle come una pentolaccia di una strega. Aspetto che mettono il Keynote in download sul podcast... birra ghiacciata, canotta della salute e rutto libero!

Scusate... credo di essermi dilungato un tantino... ma mi piacciono tanto i Keynote.

Quel tizio sarebbe in grado di convincermi a comprare qualsiasi cosa.

Qualsiasi.

oooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono già gasato a bestia all'idea , ti giuro sto battendo i tasti a velocità assurda !!!!!!!!!!aaaahhhhhh!!!!!!ormai è un fatto psicologico , keynote+jobs=tante seghe mentali

oooohhhhh!!!! e poi c'è da dire che hai descritto benissimo tutto quello che steve fa durante i suoi keynote e sicuramente sarà così!!!!!i 10 minuti di furore saranno dedicati ai nuovi mac e macbook pro e non!più gli schermi a led e ...ala fine ......eccoli:iMac di ultima generazione(t prego bluray)schermo ovviamenmte LED e mini macbook!!!!!!!!

ma quando ca++o arriva giugno?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

i siti di rumors hanno messo molta carne al fuoco...

si parla di mac ultraportatili, schermi illuminati a led dentro i nuovi cinema display, nuovi processori in anteprima, macbook da 15" con santa rosa sotto il cofano, nuovi ipod, ilife08, movie store europeo, iwork08 e nuovi imac ridisegnati

ah, anche nuovi schermi full hd sui mbp

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this