Sign in to follow this  
arminio89

WWDC '07 Che cosa ci aspetta???

Recommended Posts

Qualcuno immagino abbia gia visto il rendering su italiamac del possibile iMac nuovo...ecco il link: http://www.italiamac.it/images/stories/Highlander/iMac/big/imacmultitouch4mit.png

Cosa ne pensate? Io trovo sia molto bello, anche se non credo molto realistico.

Troppo bello... se è così lo voglio!!!

Qualcuno parlava anche di nuove scocche in alluminio e sistema touch screen.

Daje Steve... attendiamo pazientemente.

Ma in effetti credo sia soltanto una suggestione in chiave iPhone...però lascia pensare che in effetti margini per migliorare un prodotto gia di suo molto bello ci siano. Sicuramente il nuovo iMac sarà ancor più simile ad un grande portatile. Faccio un'ipotesi: e se il nuovo iMac avesse anche la tastiera integrata? Non so come però...tra poche ore spero se sapremo molto dippiù

Qual'è il vantaggio di non avere il piedistallo? Lo trovo soltanto piu' scomodo da regolare, piu' brutto e meno vantaggioso in termini di spazio (non ci puoi appoggiare la roba sotto). Pero' la forma del case ad iPhone non è male.

I display a LED non credo ce li avranno, come non li hanno adottati per i MacBookPro 17"... non hanno mica firmato un contratto secondo cui tutti i mac devono avere schermi a LED subito.

Schermi a LED la vedo non dura, di più! :)

Costa ancora troppo produrre led ad alta luminanza, è un bene che i portatili abbiano iniziato ad implementare tale tecnologia, in modo tale che le aziende produttrici affinino il processo produttivo, e ne permettano una diffusione capillare.

Comunque non mi piace granchè il piedistallo "a mo' di panca"....

Macteo wrote:

naaa... non è possibile.

Piuttosto sarà strettamente legato a Leopard e quindi, probabilmente, non compatibile (o parzialmente compatibile) con OS precedenti.

----------------

Appunto, appunto Macteo, hai risposto tu!

Mi rivolgo anche a VintageV e Marco Casati... la scelta potrebbe sembrare azzardata, ma per certe analisi si potrebbe intuire che per far SWITCCIARE i possessori dei PPC + velocementte, che ricordo, stiamo parlando di un prodotto: iLife+iWork prodotto home, non pro, quindi, più sensibile alle caratteristiche di chi cambia generalmente e più velocemente la macchina rispetto adi un UTENTE PRO.

Swittcciare ad Intel comporta un ragguardevole risparmio alle casse di Apple per citare solo il settore Applecare e assistenza.

Oggi Apple si trova a gestire due architetture e questo pesa, prima "chiudono" con PPC e più si alleggerisce la struttura.

Qual'è il "grimardello?" iLife & iWork...io non perderei mai la filosofia che Apple è un'azienda MKT oriented e anche loro fanno i conti e tutte le analisi con i numeri alla mano .

Tutte le app. e le 2 iApp sono non solo frutto di "necessità" ma escono con l'approvazione che siano app. che funzionano al gradimento dell'utente.

Ricordate, lo stesso S.J. tagliò OpenDoc e altre perchè costarono più allo sviluppo che al loro reale successo.

Poi sicuramente non sarà così...ma vorrei porre all'attenzione che ci potrebbe essere questa eventualità.

Ciao

Sono certo che sarebbe un bel vantaggio far passare tutti il prima possibile ad intel, ma è ancora troppo presto... soprattutto con applicazioni non UB ancora troppo diffuse. Per non parlare che c'è gente che ha comprato un computer PPC anche solo l'anno scorso. Per ora mi aspetto completo supporto ai ppc. In fuuro ovviamente la tecnologia sarà sempre meno supportata.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this