Sign in to follow this  
arminio89

WWDC '07 Che cosa ci aspetta???

Recommended Posts

@ osteubriaco...scusa mi potresti dare i link dei rumors che hanno messo "carne a cuocere"......

LI VORREI LEGGERE..... Se davvero presentano tutti quei nuovi gioielli.....IO LA NOTTE NN DORMO +..........WOW...............MAGARI...........

Steve Jobs metticela tutta................

oddio, adesso tutti i link... basta che spulci nei vari macrumors, appleinsider o thinksecret nei vecchi articoli per vedere quanta roba hanno tirato fuori per stuzzicare la fantasia dei lettori e come le loro opinioni, basate su indizi immaginari, siano variate abbastanza velocemente nel tempo.

comunque ho notato che i siti di rumors ne sparano di più a lunga distanza da un evento e poi, un mesetto prima della data, cessano di sparare cavolate (come nella fase attuale) per poi riprendere pochi giorni prima dell'evento annunciato.

c'è da dire che alcune volte, anche se rare, ci azzeccano.

Sul sito U.S.A. di Apple nella sezione WWDC07 è stata ufficializzata la presentazione di tutte le novità riguardanti Leopard , e inoltre tutti i partecipanti ne riceveranno una versione beta.

ragazzi io mi aspetto questo favoloso Leopard completo delle secret features (e questa non è una novità..ma mi auguro che le features mi lascino a bocca aperta...;))...in secundis mi auspico la presentazione di questo benedetto macbook pro "mini" da 13" con schermo dotato di led, con una scheda grafica decente (magari 256 mb dedicati sbav sbav) e con nand al posto degli HD classici...solo questo gioiellino mi farebbe venire il tarlo di rimpiazzare il mio merom nero...:P :p

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this