Sign in to follow this  
arminio89

WWDC '07 Che cosa ci aspetta???

Recommended Posts

Viene reso noto che l'odierna build di Leopard (3 gennaio 2007) può essere installata e funziona su hard disk formattati nel formato ZFS grazie ad un espediente tecnico usato da Mac Os X Installer e molte funzioni del suddetto file system sono applicabili via linea di comando pur non essendo implementate attraverso la GUI.

Cavolo, questa è nuova!

Speriamo presentino Leopard! Comunque di carne al fuoco ce n'è...Che prepara Macity per l'evento?

spero vivamente vengano presentati i nuovi mbp!!! e anche i nuovi imac ovviamente. l'unica cosa che non mi interessa piu di tanto è proprio l'iphone

comunque non ce la faccio piu ad aspettare.... Steve, ti prego: OMT i macbook pro!!!!!

Non ci sarà la OMT.

Leopard e iPhone bastano e avanzano.

ma non dire così che mi incazzo....sto aspettando da 1 anno i nuovi imac e se al wwdc non li aggiorneranno....mi farò prendere per pazzo :mad:

STEVE JOBS annuncia questi imac........:D

http://www.melablog.it/post/3757/wwdc-meno-iphone-piu-mac

E VAI ... QUESTO STAVO ASPETTANDO.....OLè

Boh! A me la WWDC non mi sembra il posto giusto per presentare gli iMac, magari i MacBookPro, ma gli sviluppatori che se ne fanno degli iMac?

ovviamente si parlerà, come da programma, di Leopard e, forse, dei tool di sviluppo per il sw di iPhone.

Possibile che la presentazione vera e propria di iPhone venga fatta in una data e occasione apposita per concentrare l'interesse sull'uscita del telefono e non rubare spazio a Leopard che avrà il suo momento.

Per me anche se parla solo di Leopard va bene. iPhone penso che venga nominato solo se decidono di rilasciare qualche SDK per gli sviluppatori altrimenti sono dell'idea che o non ne parlerà affatto o se ne parla sarà per poco tempo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this