Sign in to follow this  
arminio89

WWDC '07 Che cosa ci aspetta???

Recommended Posts

Pensate che figata se annunciasse un oggetto tipo iBook (non il vecchio portatile apple), un libro elettronico ma non il classico writepad, un VERO libro elettronico, che visualizzi documenti pdf, ebooks, eccetera, che si apre in 2 come un vero libro ma con 2 OLED come pagine!

Ovviamente con mini HD solido :-)

Sarebbe il mio sogno un gingillo del genere, per leggermi tutta la documentazione che voglio la mattina sul treno quando vado al lavoro ! Un oggetto stiloso, bello da tenere in mano, magari morbido al tatto.

Per me anche se parla solo di Leopard va bene. iPhone penso che venga nominato solo se decidono di rilasciare qualche SDK per gli sviluppatori altrimenti sono dell'idea che o non ne parlerà affatto o se ne parla sarà per poco tempo.

Credo anche io sia così…

ne parleranno di iphone se rilasceranno un xcode (magari non con questo nome) apposito per le applicazioni di iphone. altrimenti non ha senso lanciare iphone proprio al raduno degli sviluppatori che pagano fior di quattrini per andare... ci mancherebbe che si dovessero sorbire una presentazione di prodotti di cui non gli interessa niente e da cui non possono avere un ritorno economico.

ne parleranno di iphone se rilasceranno un xcode (magari non con questo nome) apposito per le applicazioni di iphone. altrimenti non ha senso lanciare iphone proprio al raduno degli sviluppatori che pagano fior di quattrini per andare... ci mancherebbe che si dovessero sorbire una presentazione di prodotti di cui non gli interessa niente e da cui non possono avere un ritorno economico.

Vero, ma gli sviluppatori pagano per le sessioni a cui possono partecipare il Kaynote da quando hanno eliminato il Macworld estivo è diventato un po' una cosa a metà, nel senso che non ci sarebbe da stupirsi se divagasse un po' dagli argomenti per i soli sviluppatori.

Possibile che la presentazione vera e propria di iPhone venga fatta in una data e occasione apposita per concentrare l'interesse sull'uscita del telefono e non rubare spazio a Leopard che avrà il suo momento.

Non avevo visto questa news di macity che conferma il mio pensiero su iPhone

QUI su MW sette previsioni per la WWDC in cui si parla nche dell'iMac "trasportabile" che anch'io immagino.

Certo che se Apple integrasse il Blu-ray sarebbe un bel colpo per Sony. Vi ricordate quando Apple integrò i primi mast. dvd. Di botto scesero di prezzo da oltre un milione a 600.000 lire

Vero, ma gli sviluppatori pagano per le sessioni a cui possono partecipare il Keynote da quando hanno eliminato il Macworld estivo è diventato un po' una cosa a metà, nel senso che non ci sarebbe da stupirsi se divagasse un po' dagli argomenti per i soli sviluppatori.

la presentazione di iphone SJ la ha gia fatta... casomai i nuovi ipod (il 5g c'è da ottobre 2005... il 5,5g da settembre 2006) se avrà qualcosa in comune con iphone.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this