Sign in to follow this  
arminio89

WWDC '07 Che cosa ci aspetta???

Recommended Posts

la presentazione di iphone SJ la ha gia fatta... casomai i nuovi ipod (il 5g c'è da ottobre 2005... il 5,5g da settembre 2006) se avrà qualcosa in comune con iphone.

Dubito che parlerà di iPod o di iPhone come dicevo più su se presentano nuovi prodotti penso che sia più probabile che si tratti di Mac non di altri apparecchi, comunque vedremo.

Tu hai travisato quello che ho scritto comunque, spiegami dove ho scritto che parleranno dell'iPhone in questo post.

Dell'iPhone parleranno soltanto se ci sara' qualcosa da dire che riguardi anche gli sviluppatori. Il che è abbastanza probabile.

Si infatti che è quello che ipotizzavo io poco più in su.

Certo che praticamente c'è l'intero parco hardware che attende aggiornamenti. Penso che da qui a settembre nessun pezzo di ferro (o plastica) in vendita su Applestore restera' immutato. Gli iMac e MacBookPro si sa, il mac mini è in dubbio tra aggiornamenti e morte, i MacPro attendono i considerevoli ribassi intel che ci son stati giorni fa, i Cinema Display anche si dice da parecchio ormai che verranno rinnovati con il 24" al posto del 23", gli iPod sono al 5,5G da piu' di 6 mesi, gli iPod nano attendono un taglio di prezzi, visti i ribassi nelle memorie flash degli ultimi 6 mesi... in pratica devono aggiornare TUTTO. Speriamo ce la facciano per settembre.

NON MI INTERESSA UN CAVOLO DI iPOD E RESTO XK HO UNO SHUFFLE SECONDA GEN , E UN VIDEO , HO UN MERAVIGLIOSO IBOOK, MA IO VOLGIO I NUOVI iMAC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si, lo so , inizio ad essere isterico per l'iMac , scusatemi , ma cmq mi vengono i nervi a stare qui a dire con vari giri di parole a dire cdhe stiamo tutti morendo dietro a questi prossimi computer , e alla fine non concludiamo niente , perchè non c'è niente da concludere , solo attesa , attesa sperando che alla wwdc li presentino.è un'ingiustizia , neppure un accenno da sj per dire , di ci stiamo lavorando....arriveranno presto...

di 10.5 a parte il supporto a zfs e alle features gia svelate (tipo time machine, core animation) nessun sito dice nulla (ho letto qualcosa su un bootcamp definitivo modello parallels ma mi sembra improbabile)?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this