Sign in to follow this  
arminio89

WWDC '07 Che cosa ci aspetta???

Recommended Posts

il primo post dice che ci saranno persone che si taglieranno le vene se apple non anticipera le novita del wwdc e l'altro dice che ho scrito delle stupidate (tonterias)

mi piaceva dare un po di sabor a guacamole al forum.

penso che scriverò in italiano in futuro, pensavo che lo spagnolo fosse comprensibile dalle orecchie italiane... è quasi lo stesso idioma.

se sai bene l'inglese ti consiglio di scaricarti coffee break spanish, un podcast (gratuito) che ti spiegherà i rudimenti dello spagnolo. lo trovi nella sezione podcast di itunes store. penso non serva nemmeno avere un account di itunes per iscriversi.

non sono neanche troppo sicuro di quello che ho scritto visto che erano anni che non scrivevo una frase in spagnolo/castellano.

Anyway, ultimamente ho spulciato un po' di forum stranieri (inglesi, americani, spagnoli, francesi) ad argomento apple ed ho notato che tutti si aspettano le solite cose che ci aspettiamo noi gagliardi italici: imac nuovi & neri, mac mini un po' meno mini (favoleggiati con quad core da desktop e raffredamento a liquido) oppure cancellati dalla faccia della terra, mbp con santa rosa (centrino pro), preoccupazione per la scomparsa degli imac 17" e via dicendo.

ma su leopard neanche una parola!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this