rafut13 Posted April 17, 2007 Report Share Posted April 17, 2007 prima configurazione amule...potete aiutarmi sono in alto mare mi servirebbero istruzioni passo passo grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicenose Posted April 17, 2007 Report Share Posted April 17, 2007 DÃ un'occhiata qua:http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tilo Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 Scusate se frego il posto... mi è successa una cosa pazzesca. Ho lasciato il mac a scaricare tutta la notte,in totale 10 ore, ed ha scaricato il 53% di un file da 700 mb circa....così ho spento per far rinfrescare un pò la macchina. Questa sera ho riacceso il mac per riprendere a scaricare ed ho avuto una tremenda sorpresa.... il file che avevo scaricato è ritornato inspiegabilmente al 3 %!!!!!! com'è possibile??? cosa sta succedendo???? mi devo preoccupare? per favore illuminatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tilo Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 Nessuno riesce a dirmi qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zsammy Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 mi sembra eccessivo perdere il 50 % per parti corrotte.. anche perchè ti sarebbe comparso il messaggio.. almeno io non so da cosa possa dipendere, e non mi è neanche mai successo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tilo Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 a la verità non so se è uscito il messaggio o meno....comunque ti posso assicurare che il 50% è sparito..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabriele77 Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 mi sembra davvero impossibile!guarda a che "part" corrisponde il file che stai scaricando e controllane la dimensione. cmq ricordati sempre di uscire sempre prima da emule e poi spegnere il mac. la cosa cmq mi sembra molto strana... se non impossibile ciauz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tilo Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 Strano ma vero....ero così contento di aver scaricato così velocemente....ed ora lo sto riscaricando... Spengo sempre prima amule e poi il mac.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabriele77 Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 non è che magari ti eri alzato troppo presto la mattina e, ancora addormentato, hai letto male la percentuale? :-) cerco di sdrammatizzare..dai! ;-) sinceramente non saprei, non mi è mai successo per fortuna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mac hartur Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Salve a tutti, sto cercando di capire come mai, qualche filmato che ho scaricato un amule adunanza non si sente l'audio, sapreste aiutarmi? grazie e buon vento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marleo Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 con che applicazione li guardi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmilianoVoodoo Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 Salve a tutti,sto cercando di capire come mai, qualche filmato che ho scaricato un amule adunanza non si sente l'audio, sapreste aiutarmi?grazie e buon vento.usa VLC che puoi scaricare gratuitamente da versiontracker.comapre pure i filmati n video8 se glieli metti vicino:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts